Juventus: tampone Ronaldo, è ufficiale, ecco quando tornerà

Ora è ufficiale, ecco quando Cristiano Ronaldo tornerà alla Continassa. Come riportato dal Corriere dello Sport c’è già la data.

Ultime Juventus: Ronaldo tornerà in campo da lunedì

In ogni casto Cristiano Ronaldo tornerà in campo lunedì prossimo. In questo momento complicato, la Juventus non cerca  alibi ma le assenze pesanti potrebbero giustificare il momento di difficoltà. Soprattutto se hai a casa Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt contemporaneamente fermi.

Può succedere che la squadra vada in difficoltà se vengono a mancare tre punti di riferimento imprescindibili. Magari con questi tre calciatori in campo, soprattutto con Cristiano Ronaldo, la partita conro il Barcellona si sarebbe incanalata in un’altra direzione.

Per questo Andrea Pirlo sarà felice di poter riabbracciare presto i due difensori e CR7.

Juventus cristiano ronaldo out
Juventus, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus (Getty Images)

 

Notizie Juve: ecco perchè Cristiano Ronaldo potrà allenarsi

Presto Cristiano Ronaldo sarà in campo alla Continassa. Nell’arco di una settimana, tra la sfida in trasferta contro lo Spezia e la gara in casa della Lazio (con nel mezzo la terza giornata di Champions, ospiti del Ferencvaros a Budapest) i tre bianconeri torneranno a disposizione.

Cristiano Ronaldo potrà allenarsi con il gruppo. Nel suo caso non c’è una condizione da ritrovare, ma un tampone negativo da esibire. A differenza di molti colleghi, asintomatici come lui, Ronaldo resta ancora positivo. Siamo al 18° giorno di isolamento e il fuoriclasse portoghese scalpita.

Tuttavia, secondo le disposizioni dell’11 ottobre del Cts, gli asintomatici che non si negativizzano termineranno comunque l’isolamento dopo 21 giorni visto che la carica virale bassa (come quella che ha Ronaldo) non sembra in grado di infettare.calciomercato juventus

Ultime Juventus: Ronaldo si allena ma non gioca in Champions League?


Per Cristiano Ronaldo, positivo dal 13 ottobre, i 21 giorni scadono lunedì, da martedì sarà  libero di tornare alla Continassa per fare allenamento. Martedì la Juve giocherà in Champions League e servirà vedere se il protocollo Uefa accoglierà le indicazioni del Cts italiano oppure se bisognerà in ogni caso attendere un tampone negativo per permettere al giocatore di scendere in campo. Nel frattempo, però, Ronaldo potrebbe in ogni caso avere il test negativo. Così magari il problema non verrà nemmeno posto per la Juve.

Ronaldo Juventus

 

 

Impostazioni privacy