Calciomercato Juventus, De Ligt può andar via: le ultime

Matthijs de Ligt al Real Madrid. E’ questa l’ultima indiscrezione di calciomercato in chiave Juventus che arriva dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, De Ligt al Real Madrid? Le ultime

Arrivato la scorsa estate dall’Ajax per 75 milioni di euro, Matthijs de Ligt è uno dei perni della Juventus. Il difensore olandese non ha ancora esordito in questa stagione a causa di un’operazione alla spalla. Presto, però, potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo che, però, deve pararsi dalle sirene di calciomercato.

Matthijs de Ligt, infatti, piace al Real Madrid di Zinedine Zidane che nella finestra di calciomercato estiva passerà all’offensiva.

Calciomercato Juventus, colpo da 40 milioni: le ultime

de ligt juventus
de Ligt Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio con il Real Madrid per de Ligt

Matthijs de Ligt, dopo la prima stagione alla Juventus ha attirato ancora di più gli occhi delle big d’Euorpa. Già a gennaio era stato seguito dal Barcellona che poi ci ha riprovato in estate dopo lo scambio con la Juve tra Arthur e Pjanic. La prossima estate, però, il calciomercato potrebbe riservare sorprese interessanti.

Stando a quanto riporta Don Balon, infatti, de Ligt piace al Real Madrid. I problemi dei Blancos nel reparto difensivo non stanno per niente facendo sorridere Florentino Perez. In Liga le Merengues sono secondi in classifica e in Champions League non hanno ancora vinto in due partite. Per questo motivo il presidente vuole regalare Matthijs de Ligt al Real Madrid. L’ipotesi lanciata dal quotidiano spagnolo è quella di uno scambio.

Calciomercato Juventus, Paratici dice addio

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Calciomercato Juve, il Real Madrid propone Marcelo per de Ligt

La Juventus non vuole cedere de Ligt, tantomeno al Real Madrid che è una diretta concorrente per la Champions League. I Blancos, però, vogliono puntare forte sull’olandese e sono pronti a mettere in piedi uno scambio.

Secondo Don Balon, Florentino Perez offrirerebbe Eder Militao, Marcelo e anche un conguaglio economico per arrivare a de Ligt. Questo tipo di offerta potrebbe far vacillare la Juventus e spingere de Ligt in direzione Real Madrid. Per il momento sono solo idee e chiacchiere di mercato ma presto si potrebbe passare ai fatti.

de ligt
de Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy