Calciomercato Milan, Maldini beffa la Roma: lascia Londra e torna in Serie A

Mustafi al Milan. Il Milan prosegue l’importante avvio di stagione. La squadra di Stefano Pioli guida la classifica di Serie A con 13 punti in cinque giornate (4 vittorie e 1 pareggio). Il club rossonero parte forte anche nel girone d’Europa League, con la vittoria per 1-3 in Scozia contro il Celtic. Mentre la squadra lavora sul terreno di gioco per la società è concentrata sul futuro e guarda già alla prossima sessione di calciomercato, dove dopo alcuni confronti interni il Milan ha capito che mister Pioli ha bisogno di un altro difensore centrale, tra i tanti nomi in lista spunta quello di Shakodran Mustafi dell’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla delle condizioni di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Mustafi nel mirino: Maldini beffa la Roma

Il Milan mette quindi nel mirino Mustafi, difensore dell’Arsenal con un contratto in scadenza nel 2021. Il centrale tedesco ha tanti club interessati sulle sue tracce, tra cui anche la Roma sempre in Serie A. Il club giallorosso sta pensando a Mustafi per la prossima stagione, come colpo a parametro zero, ma Maldini ha intenzione di anticipare la concorrenza con una mossa ben precisa per l’acquisto di Mustafi al Milan.

Milan Maldini Mustafi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic

Calcio mercato Milan, Mustafi già a gennaio

Paolo Maldini accelera per portare Mustafi al Milan. Il difensore tedesco classe 1992 è in scadenza nel 2021 con l’Arsenal e per questo potrebbe partire a zero la prossima stagione. Il Milan però vuole acquistare Mustafi da subito a gennaio. Pronti sei milioni di euro che l’Arsenal potrebbe accettare. In arrivo un rinforzo esperto per Pioli e il Milan, c’è Mustafi.

Mustafi Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, nel mirino un giovane difensore

Milan, Mustafi ritorna in Serie A: i numeri

Shkodran Mustafi la scorsa stagione ha giocato 27 partite stagionali con la mglia dell’Arsenal tra Premier League, Europa League e varie coppe di Lega. In questa stagione Mustafi è partito infortunato per un problema al ginocchio. Al suo ritorno in campo è stato impiegato da mister Arteta per 41 minuti nell’ultimo match contro il Leicester. Per Mustafi si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dato che dal 2012 al 2014 ha vestito la maglia della Sampdoria, totalizzando 51 presenze e mettendo a segno una rete.

Mustafi Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, rinnovo Donnarumma

Impostazioni privacy