Calciomercato Milan, il rinnovo di Ibrahimovic non è utopia: le ultime

Zlatan Ibrahimovic sta facendo le fortune del Milan di Stefano Pioli: per lo svedese si pensa al rinnovo del contratto.

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan pensa al nuovo contratto

Il calciomercato estivo del Milan si è chiuso con il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. Teoricamente il gigante svedese terminerà la sua avventura in rossonero a giugno 2021. Ma anche questa volta potrebbe esserci una sorpresa graditissima per i tifosi del Milan.

Zlatan Ibrahimovic, infatti, sta dando dimostrazione che la sua età non è un fattore negativo per la rosa di Stefano Pioli. Anzi. La sua esperienza sta facendo bene a tutto l’ambiente Milan che in questo momento è al primo posto in Serie A e ha convinto alla prima apparizione in Europa League.

Calciomercato Milan, non solo il rinnovo di Ibrahimovic: occhio a Donnarumma

milan ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Raiola discute il rinnovo di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è diventato fondamentale per ogni compagno, dentro e fuoroi dal campo. La sua presenza, infatti, ha fortificato le convinzioni dei singoli calciatori e di tutto il gruppo Milan e anche per questo motivo il Milan sta pensando al suo rinnovo. In ogni intervista i compagni idolatrano la leadership dello svedese e confermano la sua importanza.

Il Milan sta discutendo Mino Raiola, secondo quanto riporta QS, per il rinnovo del contratto di Ibrahimovic. A 39 anni l’attaccante ex Galaxy vuole miglioare se stesso e il club e provare a vincere un trofeo.

Calciomercato Milan, colpo in difesa: corsa a due

ibrahimovic milan
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

Milan tra il rinnovo di Ibrahimovic e quello di Donnarumma

Con Mino Raiola, il Milan sta discutendo anche del futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere classe ’99, proprio come Ibrahimovic, è all’ultimo anno di contratto e a breve potrebbe apporre la firma sul rinnovo. L’unico scoglio da superare per il club è la richiesta di 10 milioni di euro annui che chiede il portiere.

Con Ibrahimovic, invece, la soluzione potrebbe essere continuare con le cifre attuali e prolungare il contratto per un’altra stagione. I 7 milioni annui che percepisce ora lo svedese potrebbero rientrare in una probabile qualificazone alla Champions League. Il rinnovo di Ibrahimovic, dunque, è diventata priorità per il Milan.

ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy