Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: Marotta si gioca la sua carta

Calciomercato Inter, Van de Beek per il centrocampo di Conte: affare possibile

Calciomercato Inter, Van de Beek finisce nel mirino. Poco prima del suo approdo al Manchester United, il calciatore scuola Ajax sarebbe potuto finire in Italia.

Giuseppe Marotta aveva fatto più di qualche sondaggio per il colpo legato a Donny Van de Beek. Lo straordinario centrocampista che ha fatto tanto innamorato gli addetti ai lavori, potrebbe chiudere anzitempo la sua esperienza in Premier League. Forse al Manchester United non è ancora il momento ed è per questo che potrebbe finire tra i nomi in auge per il prossimo calciomercato. L’Inter, dal canto suo, non resterebbe a guardare. Van de Beek potrebbe essere il vero colpo di calciomercato per il 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro, tra Barcellona e riscatto nerazzurro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Izzo, scambio con il Torino

Mercato Inter, ecco Van de Beek: nell’affare c’entra Eriksen

Il calciomercato dell’Inter si infiamma attorno al nome di Donny Van de Beek. Dopo De Ligt, un altro colpo dall’Ajax dei miracoli, potrebbe arrivare per la Serie A.  Il centrocampista olandese non ha ancora regalato giocate straordinarie in Premier League, motivo per cui potrebbe partire. E il discorso è valido anche in casa Inter. E’ infatti coinvolto Christian Eriksen nell’affare che porterebbe a Van de Beek.

La bomba di calciomercato legata all’Inter, arriva dalla Spagna: scambio super tra Van de Beek e Christian Eriksen. Sono i colleghi di Todofichajes.com a rivelare la news su Van de Beek.

calciomercato inter van de beek

Calcio mercato Inter, Van de Beek – Eriksen: scambio dei cartellini

Non solo interesse da parte dell’Inter su Van de Beek. Il calciatore danese, Christian Eriksen, piace tantissimo al club di Manchester, con lo United che avrebbe voluto strapparlo all’Inter nell’ultima finestra di calciomercato. Finito tutto in un nulla di fatto, tant’è che alla fine è rimasto all’Inter, ma ancora non sembra aver convinto Antonio Conte.

Anche l’olandese non convince Solskjaer, tant’è che dalla Spagna sono certi: Van de Beek può finire all’Inter nel prossimo calciomercato. Con la valutazione dei due cartellini, che sarebbe molto simile, si starebbe ragionando ad uno scambio. E Beppe Marotta sarebbe pronto a giocarsi la carta Eriksen. Il danese, in partenza al Manchester United, farebbe felice Antonio Conte.

calciomercato inter van de beek
Calciomercato Inter, Van de Beek: scambio con Eriksen
Impostazioni privacy