Calciomercato Inter: retroscena Ndombelè, le ultime

Inter, ecco le ultime di mercato sul possibile arrivo di Ndombelè dal Tottenham.

Calciomercato Inter: retroscena Ndombelè dell’ultimo mercato

L’Inter è stata ad un passo dall’acquisto dal Tottenham del centrocampista Ndombele. Secondo le ultime di mercato, infatti, sarebbe spuntato un retroscena impostante tra Inter e Tottenham.

Come riportato da cm.com, infatti, la trattativa è andata avanti per tutto l’ultimo calciomercato L’affare, però, non si è poi concretizzato.

Il motivo? Ce ne sarebbero doversi. Tra questi  le richieste eccessive degli Spurs (60 milioni di euro), ma anche per una scelta concreta dell’Inter, ovvero l’arrivo di Vidal.

Ndombelè
Ndombelè

Mercato Inter: Ndombelè saltato per l’arrivo di Arturo Vidal

L’Inter non ha acquistato Tanguy Ndombele per l’arrivo di Vidal dal Barcellona. Ci sarebbe stato lo zampino di Antonio Conte dietro il mancato arrivo del francese. La decisione del tecnico salentino, infatti, avrebbe di fatto posto la parola fine sulla trattativa.

Quello del cileno, infatti, era il primo nome sulla lista dell’allenatore nerazzurro per rinforzare il centrocampo.

Dunque Marotta ed Ausilio avrebbero detto di “no” una volta capito il prezzo del calciatore e la mancata volontà di fare scambi per Skriniar anche a gennaio.

Antonio Conte (Getty Images)

Ultime Inter: Ndombele affare saltato definitivamente

Ad oggi le cose sarebbero cambiate radicalmente. Dopo il mancato arrivo a gennaio,  Ndombele non è più convinto che possano andare avanti i dialoghi tra Spurs e nerazzurri. Nel frattempo, Tanguy ha riconquistato il posto nel Tottenham e anche la stima di Mourinho con cui non c’era feeling nei mesi scorsi.

Negli ultimi mesi, per questo, la trattativa sarebbe saltata definitivamente: Ndombele all’Inter per gennaio non si farà.

In estate, in effetti, l’Inter aveva rinunciato al calciatore visto l’arrivo di Vidal. Il cileno, a differenza del francese, è arrivato a titolo definitivo dal Barcellona e a Milano ha ritrovato Conte dopo la loro esperienza condivisa alla Juventus. Il tecnico leccese ha fortemente voluto il cileno in rosa che si è già preso una maglia da titolare. Vidal è arrivato da svincolato e questo ha permesso ai nerazzurri di risparmiare molto. Come mai? Vidal è sbarcato a Milano gratis anche a causa dei numerosi problemi interni vissuti nell’ultimo anno al Barça.

Impostazioni privacy