Calciomercato Inter, si tenta il super colpo dalla Juventus

Il calciomercato dell’Inter si è vestito di colpi di grande livello e della permanenza dei migliori giocatori. Ma in futuro qualcuno dei fedelissimi di Conte potrebbe andare via e i nerazzurri potrebbero pescare dalla Juventus.

dybala inter
calciomercato inter dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, pazza idea Dybala

In fase di calciomercato, l’Inter si è dovuto difendere con le unghie e con i denti dagli attacchi a Lautaro Martinez. Il calciatore argentino piaceva (e piace) soprattutto in Spagna. Barcellona e Real Madrid hanno cercato più riprese di accaparrarselo, senza riuscirsi, per fortuna dell’Inter. La pandemia ha messo in discussione anche le capacità economiche dei due top club che alla fine hanno deciso di desistere e non affondare il colpo.

In futuro, però, i due club potrebbero tornare a darsi battaglia per il Toro e strapparlo all’Inter. Il club meneghino, però, sta già lavorando in fase di calciomercato per rimpiazzare, eventualmente, Martinez. E il colpo del calciomercato dell’Inter potrebbe essere Paulo Dybala.

Calciomercato Inter, parla Antonio Conte

Calciomercato Inter, Marotta insegue Dybala

Già nel passato Dybala e Inter erano vicini ma poi i nerazzurri dovettero cambiare idea di calciomercato e virare su altri calciatori. Ora, in caso di addio di Lautaro Martinez, la Joya potrebbe tornare nel mirino di Beppe Marotta che potrebbe affondare il colpo.

Secondo quanto riporta todofichajes.com, infatti, l’Inter è molto forte sul calciatore. Proprio l’ex dirigente bianconero sta cercando di convincere l’argentino. La Juventus, dal canto proprio, non vuole lasciare il suo numero 10, soprattutto se a trattarlo è il club rivale per eccellenza. Ciò potrebbe dar vita ad una grande trattativa di calciomercato tra Inter e Juventus per Dybala.

Inter, Young è negativo al Coronavirus

calciomercato inter dybala
dybala (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, l’assist per Dybala lo fa la Juventus?

In questo momento tra la Juventus e Paulo Dybala ci sono delle frizioni molto importanti che potrebbero portare alla separazione. Il campione argentino ha disputato solo uno scampolo di gara in Champions League . Ma quello che più spaventa la Juventus è il mancato rinnovo del contratto.

E ‘proprio questo aspetto, però, che potrebbe portare l’Inter a fare enormi passi in avanti in una possibile trattativa. Se non è possibile rinnovare entro la fine di questa stagione, per Paulo Dybala si apriranno le porte della cessione e l’Inter è già lì, pronta ad accoglierlo nella prossima sessione di calciomercato.

Inter, il comunicato sulle condizioni di Hakimi

calciomercato inter dybala
Calciomercato Inter, idea Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy