Juventus, infortunio Bonucci: le ultime dalla Continassa – UFFICIALE

Dopo il pareggio di ieri sera contro il Verona, la Juventus ha già iniziato a preparare la sfida a Barcellona. Da monitorare, per Andrea Pirlo, le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito per infortunio ieri al 75 ‘: la Juventus valuta il suo rientro.

Notizie Juventus, l’infortunio di Bonucci non preoccupa

Mercoledì la Juventus ospiterà il Barcellona per il secondo turno di Champions League e non arriva nel migliore dei modi alla gara. Ieri il pari contro il Verona ha sottolineato tutti i limiti tecnico-tattici della nuova Juventus, anche orfana di Cristiano Ronaldo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. L’infortunio di Leonardo Bonucci durante la partita di ieri, poi, potrebbe acuire ancora di più tali problematiche.

Il centrale difensivo è uscito a 15 minuti dal termine della partita per un dolore alla coscia destra. Il suo ko va ad aggiungersi a quello degli altri due centrali della Juventus e ciò ha inizialemente preoccupato Pirlo. Ma le condizioni di Bonucci sono state valutate questa mattina alla Continassa e non angosciano il tecnico bianconero.

Juventus, infortunio nel Barcellona: salta la Champions League

juventus infortunio bonucci
infortunio bonucci juventus (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio di Bonucci: le sue condizioni

La Juventus, però, può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Leonardo Bonucci dopo l’infortunio di ieri. Il club bianconero, sul proprio sito ufficiale , ha comunicato di aver effettuato i controlli al numero 19.

Gli esami cui è stato sottoposto Leonardo Bonucci non evidenziano le lesioni muscolari alla coscia destra. Quindi le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno “.

Notizie Juventus, altro tampone per Ronaldo: le ultime

bonucci
bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus, senza Bonucci chi gioca?

Oltre a considerare le condizioni di Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo deve anche iniziare a pensare alla controffensiva con cui affrontare il Barcellona. In difesa, dopo l’uscita di Bonucci dal campo, sono rimasti Danilo e Demiral da difensori centrali.

I due non hanno sofferto gli attacchi del Verona nella parte finale della gara ma la gara contro il Barcellona sarà completamente diversa. Intanto la Juventus prova a recuperare sia Chiellini che Bonucci dai infortuni e attende novità dall’infermeria.

Notizie Juventus, si considera un difensore per il futuro: le ultime

leonardo bonucci
leonardo bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy