Notizie Juventus, nuovo tampone per Cristiano Ronaldo: ecco l’esito

Cristiano Ronaldo, tampone nuovo effettuato. Ora si attende l’esito con ansia. Cristiano Ronaldo positivo al Covid 19, sono passati 13 giorni ormai da quel giorno. Era il 13 ottobre quando la Juventus e il mondo del calcio ha scoperto che anche il campione portoghese era risultato positivo al coronavirus. Sono quasi due settimane che la Juve continua a scendere in campo senza il proprio fuoriclasse, che ora attende con ansia l’esito dei prossimi tamponi. Sfide importanti le prossime dove Ronaldo non vuole essere assente ancora.

Juventus, Cristiano Ronaldo: tampone effettuato

E’ stato effettuato in queste ore il nuovo tampone per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è ancora positivo al Covid 19 (almeno fino all’ultimo giro di tamponi effettuato sabato). Adesso, il calciatore portoghese, spera di ricevere buone notizie visti gli impegni che dovrà affrontare la Juventus nelle prossime settimane.

Ronaldo Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Verona, la moviola della partita

Juve, Cristiano Ronaldo: tampone Covid 19, ansia per l’esito

Cristiano Ronaldo ha effettuato un nuovo tampone da Covid 19, adesso sale l’ansia per l’esito da parte della società bianconera e dei tifosi. La Juventus ospiterà il Barcellona nel match di Champions League che si giocherà il prossimo mercoledì 28 ottobre all’Allianz Stadium, adesso non c’è più tempo per il campione portoghese. Entro la giornata di oggi dovrebbe già arrivare la prima risposta.

cristiano ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba

Juventus-Barcellona: Cristiano Ronaldo vuole esserci, esito negativo dal tampone entro 24 ore dal match

Juventus, arrivano news su Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha svolto il tampone come da protocollo, ora dovrà attendere le comunicazioni ufficiali. Cristiano Rolando spera di essere guarito dal Covid 19 e questo si saprà soltanto grazie all’esito del tampone svolto in queste ore. Non ha più tempo CR7, che se vorrà scendere in campo contro il Barcellona dovrà risultare negativo al tampone entro e non oltre 24 ore prima del match. La giornata di domani potrebbe risultare quindi decisiva, con un nuovo tampone, ma già oggi potrebbero arrivare risposte riguardo lo stato di salute di Cristiano Ronaldo che intanto resta in forma allenandosi nella propria abitazione dove sta scontando l’isolamento.

Juventus Barcellona, Cristiano Ronaldo e Leo Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni e i tempi di recupero

Impostazioni privacy