Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: offerta accettata

Sergio Ramos obiettivo della Juventus. Il difensore spagnolo e bandiera del Real Madrid ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe dire addio dopo oltre 15 anni con la maglia dei Blancos. Tanti club sull’esperto difensore classe 1986 che ora dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos nel mirino

Nei gironi scorsi si è parlato molto di un possibile approdo di Zidane alla Juventus. Pirlo continua a non convincere, visti i risultati altalenanti e l’addio di Zidane dal Real Madrid potrebbe far si che Agnelli si decida ad approfittarne per chiudere l’accordo. L’allenatore francese è da sempre un pallino del presidente italiano. Con il possibile arrivo di Zidane potrebbero arrivare altri campioni dal Real Madrid. Sergio Ramos è uno degli obiettivi della Juventus. Il calciatore potrebbe approdare a parametro zero il prossimo anno.

calciomercato juve ramos modric

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tampone per Cristiano Ronaldo: l’esito in arrivo

Calciomercato Juve: Sergio Ramos accetta il rinnovo del Real Madrid

Dalla Spagna però sono sicuri, alla fine Sergio Ramos rinnoverà con il Real Madrid. La Juventus continuerà a provarci per chiudere il grande colpo, sfruttando anche la presenza in rosa di Cristiano Ronaldo, molto amico di Ramos. Come riportato da AS, il calciatore in scadenza il prossimo giugno riceverà l’offerta giusta da Florentino Perez. Per Sergio Ramos pronto il rinnovo a 15 milioni di euro netti a stagione con il Real Madrid per almeno altri 2-3 anni.

Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, infortunio per l’attaccante

Calcio mercato Juventus: Sergio Ramos sfuma, Modric in bilico

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos resta al Real Madrid. Il noto quotidiano spagnolo AS è sicuro della conferma di Ramos ai Blancos per almeno altri due anni. Il capitano del club spagnolo ha richiesto e ottenuto un nuovo contratto biennale. Florentino Perez ha deciso di sposare una nuova strategia per il suo Real Madrid, quella di non tesserare tanti calciatori over 30, stesso discorso per i rinnovi di contratto. Per Ramos però Florentino è pronto all’eccezione. PSG e Juventus hanno messo Sergio Ramos nel mirino e per questo il Real Madrid che non ha intenzione di lasciarlo andare alla concorrenza ha deciso di rinnovargli il contratto.

calciomercato juve ramos modric

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba: decisione a sorpresa

Impostazioni privacy