Juventus, Bonucci out per infortunio: assente con il Barcellona?

La Juventus pareggia in casa contro il Verona ma ciò che ora preoccupa Pirlo sono le condizioni di Leonardo Bonucci, uscito per infortunio.

Notizie Juventus, infortunio per Bonucci

La serata buia della Juventus rischia di diventare ancora più tenebrosa a causa delle condizioni di Leonardo Bonucci. Il capitano della Juventus è uscito per infortunio ad un quarto d’ora dalla fine della gara contro il Verona e ora rischia un lungo stop.

Dopo il pareggio di Dejan Kulusevski, dopo un contrasto vinto a centrocampo, Leonardo Bonucci ha accusato un infortunio alla coscia e chiesto il cambio. Il difensore si è subito accorto di soffrire alla gamba sinistra e si è rivolto, preoccupato, verso la panchina di Andrea Pirlo.

Juventus-Verona: Kulusevski e Bonucci, due facce della stessa medaglia

juventus infortunio bonucci
juventus infortunio bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus, Bonucci fuori con il Barcellona?

La speranza, per la Juventus, è che Bonucci abbia chiesto il cambio per non rischiare uno stop molto lungo. Mercoledì i bianconeri dovranno affrontare il Barcellona nel secondo turno di Champions League e l’assenza del capitano potrebbe pesare molto.

Per i bianconeri oltre Leonardo Bonucci, c’è da considerare anche l’infortunio di Giorgio Chiellini. I due difensori centrali sono a forte rischio per la partita di Champions League e per le prossime settimane. La prima impressione è che per Bonucci si tratti di uno stiramento al flessore.

Juventus, le parole di Paratici sui rinnovi

bonucci
bonucci (www.gettyimages.it)

Juventus, infortunio Bonucci: le parole di Pirlo

L’infortunio di Leonardo Bonucci preoccupa la Juventus e Pirlo che potrebbe vedere fuori contro il Barcellona l’intero reparto difensivo. Il tecnico bianconero, dopo il pareggio interno con il Verona, ha parlato ai microfoni diSky Sport analizzando nel dettaglio anche il caso Bonucci.

“Vediamo domani cosa avrà. Aveva già sentito qualcosa a Kiev, aveva stretto i denti questa sera, ora valuteremo con calma”.

In caso di forfait di Bonucci e Chiellini, contro il Barcellona, ​​Pirlo dovrà schierare la coppia Danilo-Demiral. Questa sera hanno concluso la gara contro il Verona ma la gara contro il Barcellona potrebbe essere molto più complicata per i due. Nei prossimi giorni si valuteranno le condizioni di Bonucci e Chiellini, intanto Pirlo spera.

leonardo bonucci
leonardo bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy