Milan, Pioli sorride: Calhanoglu torna in gruppo, infortunio alle spalle

Il Milan di Stefano Pioli può tornare a contare sulla presenza nel gruppo di Hakan Calhanoglu: l’infortunio alla caviglia è alle spalle.

Notizie Milan, Calhanoglu torna dopo l’infortunio

Domani sera il Milan affronterà la Roma di Paulo Fonseca nel lunedì del quinto turno di Serie A. Stefano Pioli , dopo uno spavento durato un paio di giorni, può tornare a contare su Hakan Calhanoglu che ha smalitito l’infortunio alla caviglia.

Il Milan insegue la quinta vittoria consecutiva dopo un inizio di stagione spettacolare e il trequartista turco è tornato ad essere fondamentale alle spalle di Ibrahimovic. Pochi giorni fa è uscito con le stampelle da Milanello, preoccupando l’ambiente rossonero.

calhanoglu milano
calhanoglu milano (www.gettyimages.it)

Milan, Calhanoglu in campo contro la Roma?

Dopo lo spavento, però, c’è un punto di luce che attende il Milan. Hakan Calhanoglu, infatti, ieri si è allenato interamente con il gruppo e sarà convocato per la gara contro la Roma . Il trequartista ha stretto i denti e ha recuperato in maniera lampo dalla distorsione e domani farà parte del gruppo.

Quasi certamente non sarà in campo dall’inizio ma potrà osare una grossa mano ai compagni dalla panchina qualora dovesse servire la sua qualità. Il suo recupero è vitale anche nell’ottica Europa League.

Il Milan affronterà lo Sparta Praga giovedì sera. La presenza di Hakan Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic sarà importante per inseguire la vetta anche nel girone europeo.

milan infortunio calhanoglu
milano infortunio calhanoglu (www.gettyimages.it)

Milan: Calhanoglu è diventato insosituibile

Nella gara contro la Roma, dunque, ci sarà Brahim Diaz sulla trequarti. Le ottime prestazioni delle ultime gare hanno reso felice Pioli perché il talento in prestito dal Real Madrid non ha fatto rimpiangere le assenze di Rebic e Calhanoglu. Ma il trequartista ex Bayer Leverkusen è diventato davvero imprescindibile per il tecnico del Milan.

Dal post-lockdown, infatti, Hakan Calhanoglu ha sfornato tantissimi assist e messo un segno diverso che hanno permesso ai rossoneri di tornare a lottare per grandi obiettivi.

Le sue prestazioni sono migliorate anche grazie al suo amico Ibrahimovic. Lo svedese gli ha dato la carica giusta per esprimere il suo enorme talento e Calhanoglu sta ripagando in campo.

infortunio calhanoglu
infortunio calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy