Calciomercato Milan, colpaccio Icardi: la strategia rossonera

icardi

Il mercato di Serie A è sempre molto attivo, e le principali big stanno continuando a muoversi parecchio in vista di gennaio. Attenzione al Milan, intenzionato a puntellare diveris reparti, e a prendere un big per l’attacco. Si va a caccia del dopo Ibrahimovic, e nelle ultime ore è spuntato un nome molto suggestivo: si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Italia.

Ultime Milan: nel mirino c’è anche Mauro Icardi

icardi

Tra i tanti nomi accostati al Milan negli ultimi tempi, ci sarebbe anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino, dopo l’esperienza all’Inter, potrebbe addirittura vestire i colori rossoneri. Il giocatore sta trovando poco spazio sotto la guida di Tuchel, ed è per questo che non è affatto escluso un suo ritorno in Serie A. Il Diavolo è pronto a fare sul serio, e avrebbe già in mente una strategia ben precisa: l’idea è quella di proporre un prestito oneroso a 10 milioni di euro, e successivamente un diritto o obbligo di riscatto intorno ai 40 milioni. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, assalto al campione del PSG: arriva a parametro zero

Milan-Icardi: Wanda Nara dà una mano ai rossoneri?

wanda nara

Icardi è stato uno degli attaccanti più prolifici degli ultimi anni in Italia, e rivederlo nel nostro campionato sarebbe senza dubbio clamoroso. Dopo il capolinea non felicissimo raggiunto con l’Inter, il centravanti argentino è finito nel mirino dei cugini rossoneri, i quali potrebbe avere un alleato importante in questa operazione: la moglie-agente di Icardi, Wanda Nara. Quest’ultima è stata protagonista di un indizio social piuttosto interessante dopo il derby, nel quale si mandava un chiaro messaggio di stima e amicizia nei confronti del Milan. Tradimento o colpaccio a sorpresa?

Mercato Milan: altro colpo per gennaio?

Non solo rinforzo per l’attacco, ma anche uno per la difesa. Pioli ha bisogno di un altro centrale, e in cima alla lista delle preferenze ci sarebbe ancora Milenkovic. Il giocatore serbo è stato spesso accostato ai rossoneri, e già nella sessione invernale poteva concretizzarsi l’operazione. Nulla di fatto però, con Maldini e Massara che si dicono pronti per un nuovo assalto a gennaio. Può essere la volta buona, la valutazione è di circa 40 milioni.