Calciomercato Milan, due big su Romagnoli: le ultime

Il Milan cerca un difensore sul calciomercato ma deve anche difendersi dagli “attacchi” ad Alessio Romagnoli.

Calciomercato Milan, Romagnoli nel mirino delle big

Alessio Romagnoli è tornato da poco in gruppo con il Milan e già ha ripreso la leadership del reparto difensivo. Il capitano rossonero, insieme a Ibrahimovic e Donnarumma, costruisce la spina dorsale del Milan ed è anche un uomo calciomercato a tutti gli effetti. Infatti ci sono diverse big intenzionate a provare un approccio con il Milan in futuro.

Il suo contratto con il Milan è in scadenza nel 2022 e ciò potrebbe rischiare di rendere il calciomercato rossonero molto pericoloso in questo senso.

milan romagnoli
milan romagnoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Romagnoli conteso dalle spagnole

La dirigenza del Milan ha intenzione di avviare a breve le trattative per il suo rinnovo. La scadenza nel 2022, infatti, preoccupa e non poco. Inoltre le ottime prestazioni del difensore hanno attirato gli occhi delle big d’Europa che attendono il momento giusto per provare a tesserarlo.

Secondo quanto riferisce todofichajes.com, infatti, Real Madrid e Barcellona hanno mostrato un forte interesse per Alessio Romagnoli. La volontà del calciatore, però, sembra quella di restare al Milan ancora a lungo e ciò potrebbe favorire il club meneghino.

Calciomercato Milan, concorrenza per un difensore

milan romagnoli
milan romagnoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, chi al posto di Romagnoli?

Stando a quanto riferisce il portale spagnolo, infatti, Alessio Romagnoli ha intenzione di prolungare il suo contratto con il Milan. Ma il futuro è incerto per chiunque se arrivano club importanti come per il capitano rossonero. E’ anche questa una chiave di lettura per il prosieguo della carriera in rossonero.

Se Romagnoli dovesse andare via, però, il Milan dovrà sostituirlo degnamente. Uno dei nomi che interessa alla dirigenza è quello di Nikola Milenkovic, vero e proprio pallino di calciomercato di Maldini. Il difensore della Fiorentina, però, com’è noto, partirà solo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Potrebbe essere il “fiorentino” il sostituto perfetto di Romagnoli al Milan perché sta crescendo a dismisura agli ordini di Beppe Iachini. Il futuro della difesa del Milan è ancora incerto ma la volontà è quella di continuare con Alessio Romagnoli.

Calciomercato Milan, colpaccio in entrata: le ultime

romagnoli
romagnoli
Impostazioni privacy