Spezia%2C+tre+tesserati+positivi+al+Coronavirus.+Il+comunicato+del+club
stopandgoalcom
/2020/10/22/spezia-tre-tesserati-positivi-coronavirus-comunicato-club/amp/
News

Spezia, tre tesserati positivi al Coronavirus. Il comunicato del club

Anche la squadra ligure è stata colpita dal Coronavirus. Sono tre i tesserati del club che hanno contratto il Covid-19. Lo ha comunicato poco fa la società sul proprio sito ufficiale. Non sono stati resi noti i nomi delle persone interessate.

Spezia (Getty Images)

Spezia, squadra in isolamento fiduciario

E’ scattata la “Bolla” anche per lo Spezia di Vincenzo Italiano. Purtroppo tre tesserati del club sono risultati ai tamponi, effettuati nella giornata di ieri, al Coronavirus. Si tratta di un calciatore e di due membri dello staff tecnico. Tutti e tre i soggetti sono asintomatici e stanno bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Inter: Gagliardini e Radu ancora positivi. Attesa per due tamponi

Il comunicato del club

Questa la nota ufficiale della società sul proprio sito: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro dei tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri al gruppo squadra, hanno evidenziato una debole positività per un nostro giocatore e per due tesserati del club. Sono asintomatici e sono stati messi subito in isolamento fiduciario come da protocollo. Inoltre il resto della squadra è risultato negativo. Nella giornata di domani, inoltre, effettueranno ulteriori test. Anche per il nostro team è iniziata la “Bolla”. I nostri calciatori, risultati negativi, continueranno ad allenarsi e a disputare i match. Non potranno avere contatti con l’esterno“.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Conte: “Misure più restrittive delle Regioni, il Governo pronto ad intervenire”

Diego Farias (Getty Images)

Domenica c’è il Parma che non se la sta passando bene…

Anche i ducali di Fabio Liverani, purtroppo, stanno avendo non pochi problemi con il Covid-19. I prossimi avversari dei liguri, infatti, poche ore fa hanno comunicato che un tesserato del club (non si tratta di un calciatore) è risultato positivo al tampone. Non potranno prendere parte al match i difensori Bruno Alves e Lautaro Valenti, i centrocampisti Jacopo Dezi e Juan Brunetta e l’attaccante Roberto Inglese che dovranno restare nelle loro abitazioni ancora per qualche giorno in attesa di svolgere altri test nei prossimi giorni per capire se hanno smaltito, o meno, il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, stop per Hakimi: il terzino è positivo, ma non l’hanno scoperto i nerazzurri

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

1 ora ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

3 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

12 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

13 ore ago

Lopetegui torna in panchina: sarà il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…

15 ore ago

Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…

16 ore ago