Coronavirus, Inter: Gagliardini e Radu ancora positivi. Attesa per due tamponi

Dopo il pareggio rimediato in extremis ieri sera, in Champions League, contro i tedeschi del Borussia Monchegladbach gli uomini di Antonio Conte sono ritornati al lavoro alla Pinetina in vista del match di sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro il Genoa di Rolando Maran. E’ arrivata la conferma che il terzo portiere rumeno Radu ed il centrocampista Gagliardini sono ancora positivi al Coronavirus.

Antonio Conte (Getty Images)

Inter, ancora positivi due calciatori. Attesa per tamponi di Young e Skriniar

L’Inter ieri sera ha racimolato solo un punto nel primo impegno nella massima competizione europea. Ed ha dovuto ringraziare il suo attaccante belga, Romelu Lukaku, autore di una doppietta. C’è anche da dire, però, che Antonio Conte sta lavorando con gli uomini contati. Infatti non ha potuto avere a disposizione il centrocampista Roberto Gagliardini che non ha ancora smaltito il virus (anche per Radu bisogna aspettare). Nella lista si aggiungono i due giocatori chiave: Skriniar e Young. Questi ultimi dovranno effettuare dei nuovi tamponi nella giornata di domani con risposta dei test immediata. La buona notizia è che ha recuperato il centrale di difesa Alessandro Bastoni, che ieri ha giocato pochi minuti del match (avendo solamente due giorni di allenamento nelle gambe).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Sanchez: le condizioni ed i tempi di recupero

Da valutare la positività di Hakimi

E’ nato un vero e proprio giallo in casa nerazzurra: il terzino marocchino, Achraf Hakimi nel pomeriggio di ieri aveva il Covid-19. In mattinata, invece, erano girate voci da Milano che potesse trattarsi appunto di un “falso positivo”. Domani si avranno ulteriori notizie a riguardo. Stefano Sensi sta recuperando da un infortunio. Oggi ha svolto una seduta di allenamento in solitaria. Poche, però, le chance di vederlo in campo contro i rossoblù di Maran.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Hakimi possibile falso positivo: nuovo giro di tamponi

 

Achraf Hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)

Da valutare le condizioni di Sanchez

Contro i tedeschi è durata solo un tempo la partita del cileno Alexis Sanchez, sostituito dal suo compagno di reparto Lautaro Martinez. Oggi ha svolto terapie specifiche. Difficile anche per lui una possibile convocazione per sabato pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, stop per Hakimi: il terzino è positivo, ma non l’hanno scoperto i nerazzurri

Impostazioni privacy