Celtic-Milan%2C+Kessi%C3%A9%3A+%26%238220%3BOra+siamo+una+grande+famiglia.+Ibra%3F+E%26%238217%3B+fantastico%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2020/10/22/celtic-milan-kessie-intervista-sky/amp/
News

Celtic-Milan, Kessié: “Ora siamo una grande famiglia. Ibra? E’ fantastico”

Il Milan di Stefano Pioli parte con il piede giusto in Europa League . I rossoneri hanno battuto il Celtic in trasferta con una grande prestazione corale.

milan kessie (www.gettyimages.it)

Celtic-Milan, le parole di

La vittoria al Celtic Park è il continuo di un percorso spettacolare per il Milan che dopo il lockdown dello scorso marzo ha iniziato a girare a mille. I rossoneri sono ancora imbattuti in questa stagione e sperano di continuare con questo ruolino di marcia.

Al termine del match, Franck Kessié, ha analizzato la bella vittoria di questa sera ai microfoni di Sky Sport .

“Se gioco con Bennacer, Krunic o Tonali non cambia, dobbiamo sempre dare tutto in campo. Speriamo che questo periodo positivo continui”.

Ibrahimovic? “Mi sta aiutando tanto e aiuta tanto anche gli altri. Lui è un campione in campo e fuori perché dà una grande mano allo spogliatoio. Speriamo possa giocare ancora a lungo così ci darà un aiuto concreto“.

Celtic-Milan, la sintesi e gli highlights della gara

Milan, Kessié: “Ora siamo una grande famiglia”

L’ivoriano è ormai fondamentale per il Milan di Pioli: ha parlato di uno spogliatoio estremamente coeso e determinato verso gli obiettivi di squadra.

Cosa è cambiato nello spogliatoio? “Il calcio è così, possono esserci momenti negativi. Io in primis ho avuto momenti no ma lo spogliatoio si è ripreso. Ora siamo una famiglia grazie all’allenatore e alla presenza di Ibra”

Cosa ha fatto cambiare il Milan? “Dopo il lockdown abbiamo fatto due mesi senza giocare e abbiamo recuperato bene. Quando siamo scesi di nuovo in campo siamo andati molto forte. Il mister ha cercato di formare una famiglia e ora uno aiuta l’altro. Anche chi gioca meno è fondamentale per tutti noi“.

Milan, parla Pioli: “Scudetto? Con nuovi innesti ci pensiamo”

(www.gettyimages.it)

Kessié: “Gol? Spero di farne tanti”

Il centrocampista rossonero chiude con il suo obiettivo riguardo i gol da mettere un segno in questa stagione.

Pochi rigori con Ibra, quanti gol pensi di fare? ” Sì, spero di fare ancora meglio dell’anno. Proveròà un farne otto, anche senza calciare i rigori ma non fa niente perché davanti a me c’è un campione che li calcia. Sicuramente posso segnare anche senza rigori “.

Potrebbero interessarti anche

Young Boys-Roma, gli highlights del match

Napoli-AZ Alkmaar, gli highlights del match

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Statistiche e big data: come sono cambiate le analisi tattiche nel calcio moderno

Vent'anni fa un allenatore preparava la partita guardando qualche video registrato e appuntando osservazioni a…

6 giorni ago

Calciomercato, Retegui torna in Serie A in prestito fino al Mondiale: la svolta

Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…

12 mesi ago

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

1 anno ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 anno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 anno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 anno ago