Diletta Leotta è super sexy: non ha niente sotto la maglia

Diletta Leotta incanta i fan e lo fa con uno scatto a dir poco esagerato: Instagram in fiamme, così si vede quasi tutto

Diletta Leotta non vuole proprio smetterla e sui social, ancora una volta, ha seminato il panico. La foto proposta sulla sua pagina Instagram è semplicemente bollentissima ed è così che alla fine i suoi fan non hanno resistito: la 32enne catanese ha fatto perdere la testa proprio a tutti.

Diletta da sogno: lo scatto mostra proprio tutto
Diletta fa impazzire i followers: foto esagerata su Instagram (Lapresse) – Stopandgoal.com

Laureata in Giurisprudenza, è ormai al centro del mondo del giornalismo sportivo da diversi anni. Sky, Mediaset ed infine DAZN: Diletta Leotta con duro lavoro e talento, ha davvero convinto tutti. È anche una speaker radiofonica di successo, in onda quasi ogni giorno sulle frequenze di ‘Radio 105’. Ma Diletta, da qualche mese a questa parte, ha raggiunto quella che per una donna può essere facilmente ritenuta la soddisfazione e gioia più grande: quella di diventare mamma.

La piccola Aria, di appena cinque mesi, è nata dall’unione con Loris Karius. La relazione tra la giornalista ed il portiere del Newcastle va avanti da ormai oltre due anni e la coppia non è mai apparsa tanto innamorata e felice come adesso.

Diletta stavolta esagera: foto strepitosa

La reale esplosione per la Leotta è avvenuta sul web ed in particolar modo su Instagram dove i suoi followers hanno toccato quota 9 milioni. Durante l’estate ha condotto un podcast, ‘Mamma Dilettante’, nel quale ha dato consigli in merito al diventare mamma.

Diletta da sogno: lo scatto mostra proprio tutto
Diletta Leotta, il web esplode: la maglia è invisibile (Instagram) – Stopandgoal.com

Ma Diletta è molto di più e nelle scorse ore lo ha dimostrato, mettendosi in posa per un’istantanea assolutamente irripetibile. Capelli mossi, mano sul volto ed uno sguardo rilassato e sexy all’obiettivo. È questa la Diletta Leotta che si è mostrata sulla sua pagina Instagram, in una foto post festività natalizie che l’ha ritratta ancora una volta in grandissima forma. Stesa su una poltrona di casa, la giornalista siciliana è un vero e proprio incanto.

Le lunghe gambe hanno mandato al manicomio i suoi fan, costretti a fare zoom per scorgere ogni minimo dettaglio di uno dei corpi che da anni è oggetto di desiderio per uomini e donne. La 32enne indossa una maglietta bianca che, a tratti, mostra trasparenze a dir poco pericolose.

Pare infatti che, sotto, la speaker radiofonica non indossi proprio nulla. Una foto semplicemente perfetta e che è stata in grado di collezionare like e commenti a profusione: un successo strepitoso, l’ennesimo, che il web ha concesso alla meravigliosa Diletta Leotta.

Impostazioni privacy