Pogba ammette: “Non ho la testa”. Tifosi Juve infuriati

Paul Pogba è il caso che infuria per i tifosi della Juve . Il centrocampista bianconero rimane sempre protagonista in una stagione dove ha visto poco il campo e molto l’infermeria. Anche le ultime che arrivano dalla sede bianconera confermano come ci sia uno strappo decisamente importante con la tifoseria. A Torino si sta arrivando a dei limiti ormai non più sopportabili, le contestazioni sembrano essere più che giuste a questo punto.

Juve, Pogba è ancora protagonista

Anche le partite più semplici possono riservare delle sorprese, soprattutto sul fronte dell’infermeria. La gara contro l’ultima della classifica ha riservato sorprese e ansie, per una stagione che per i tifosi dovrà finire il prima possibile, come un grande incubo notturno.

In attesa della luce del giorno, i bianconeri però continuano a soffrire decisamente per quanto accade quotidianamente. Pogba è il maggior caso per i tifosi della Juve, le parole del francese sono ora analizzate da una platea social sempre più imbestiale. Doveva essere l’affare dell’anno, si è rivelato un clamoroso flop l’ingaggio del francese.

Pogba foto lapresse
Pogba ei tifosi Juve, c’è una nuova polemica – stopandgol.com

Il ko fa infuriare i tifosi

Paul Pogba ha giocato 35 minuti in questa stagione, una ventina nel derby contro il Torino per l’esordio stagionale e il resto contro la Roma. Due volte da subentrato, mai da titolare: poteva esserlo contro la Sampdoria, ha avuto un fastidio all’adduttore.

Il ko di Pogba è confermato dall’esito degli esami, altro mese di stop per il francese. Pogba ha ammesso di non avere la testa, i tifosi Juve sono rimasti stupiti: ha negato anche l’autografo a quei pochi che ancora credevano nelle qualità del francese. Una specie di affronto, se vogliamo, a quanti hanno percorso dei chilometri. Nelle parole riportate dal Corriere dello Sport, la giustificazione di un calciatore che sta vanificando il ricordo di quanto fatto in passato con la maglia bianconera.

Pogna addio, bianconeri pronti

Allo stato attuale, ha un ingaggio di 200mila euro al minuto circa giocato. Il calciatore più caro al mondo, in confronto, che nemmeno rilascia autografi ai tifosi bianconeri. Questione di testa per Pogba e per i tifosi, nonché per la Juve , in questo affare l’errore di valutazione è stato clamoroso.

Partendo già da quest’estate, la gestione con il calciatore francese è stata completamente errata. Lasciandogli grande libertà di gestione con una terapia conservativa inefficace, passando poi ai rimandi del suo ritorno in campo, per poi andare al ritardo nella riunione tecnica pre Friburgo. La nuova dirigenza avrà il compito di evitare altri casi del genere in futuro, l’instant team ha senso solo prendendo gente del calibro di Angel Di Maria. Gente che sta dando tutto per la maglia bianconera.

Pogba - foto lapresse
Pogba dopo la gara contro la Roma – stopandgol.com
Impostazioni privacy