Serie A, c’è l’arresto: rischia la galera, annuncio shock

Un notizia shock ha investito il mondo del calcio, ma più in particolare quello italiano, visto che uno dei tesserati del club di Serie A è stato protagonista di una faccenda tutt’altro che piacevole -e consueta.

Nelle scorse ore è infatti arrivato l’annuncio che il giocatore di Serie A è stato arrestato dalla polizia locale, e dopo la sentenza del giudiche rischia di essere sbattuto in galera. Una situazione che di certo non farà piacere al club che, impegnato già sul campo per raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione, dovrà dunque ora far fronte ad una faccenda scomoda soprattutto a livello mediatico, con il rischio che a rimetterci potrebbe essere proprio la squadra perchè distratta.

Arresto Serie A
Arresto Serie A

C’è l’arresto in Serie A: il giocatore rischia tanto

Non è consueto sentire situazioni del genere eppure oggi un giocatore di Serie A è stato arrestato dalla polizia. La faccenda nella quale il tesserato del club è coinvolto non è assolutamente da prendere sotto gamba, visto che le accuse che gli sono state mosse contro sono anche abbastanza importanti.

Stando dunque a quanto riportato da tuttomercatoweb.com Abdouramane Diaby, difensore 19enne tesserato dell’Hellas Verona, è stato arrestato dalla polizia di Roma Casilina con l’accusa di spaccio. 

Ci sarà ora da capire come il club scaligero si muoverà nei confronti del ragazzo, ma è inevitabile che dai piani alti della società veneta trapela un solo sentimento comune: delusione. Sul giocatore coinvolto il club aveva infatti puntato tanto, comprandolo dalla Roma, ma a quanto pare è stata una scommessa amaramente persa.

Serie A, bufera Verona: Diaby arrestato, il motivo

Ultime ore movimentate dalle parti della sede dell’Hellas Verona visto che è arrivata la notifica dell’arresto di Abdouramane Diaby. La questione nella quale è coinvolto il difensore ex Primavera della Roma è abbastanza grave, come confermato anche dalla sentenza del giudice che ha confermato l’arresto del ragazzo che ora agli arresti domiciliari.

Diaby è infatti accusato di essere stabilmente nel mercato dello spaccio considerando il quantitativo di hashish e cocaina -circa un 2 grammi e mezzo- sequestrati dalla polizia di Roma Casilina lo scorso 27 di febbraio. 

Insieme al giocatore scaligero rischia anche la sorella, che ha tentato di coprirlo, ed un uomo losco col quale il ragazzo è stato trovato a parlare in una macchina a pochi metri dalla sua abitazione, nella quale sono stati rinvenuti ben 60mila euro in contanti.

Hellas Verona arresto Diaby (FOTO Instagram @reference14sport)
Hellas Verona arresto Diaby (FOTO Instagram @reference14sport)

Verona, Diaby rischia grosso: è recidivo

I domiciliari di adesso rischiano di tramutarsi in galera, visto che il giocatore del Verona ha dei precedenti non indifferenti. Diaby è infatti recidivo, visto che già nel marzo 2022 a casa sua erano stati sequestrati ben due chili e mezzo di hashish.

Hellas Verona arresto Diaby
Hellas Verona arresto Diaby

 

Impostazioni privacy