Hugo Lloris - Stopandgoal.com
Svelato il club, colpaccio all’improvviso per i pali in Serie A.
La notizia arriva dall’estero, il campione del Mondo con la Francia del 2018 pronto a dire addio al Tottenham.
Un fulmine a ciel sereno per lui, che ha un contratto in vigore ancora valido fino al 30 giugno 2024. Il punto è che però, Antonio Conte, starebbe avanzando delle riflessioni legate al futuro, con un portiere meno avanti con l’età rispetto all’estremo difensore francese.
Arriva dall’estero la notizia sul futuro di Hugo Lloris, il portiere francese sarebbe pronto non solo a dire addio al Tottenham, ma anche alla Premier League.
Perché il futuro è ancora da titolare, anche se non al club nel quale ha militato per diversi anni. Dall’estero fanno sapere dell’interesse non solo in Ligue 1, dove tornerebbe a giocare, bensì anche di club importanti come Real Madrid e Barcellona. Però, la verità, è che c’è un club italiano che non avrebbe dimenticato ancora lo stesso Lloris.
E infatti in Serie A c’è chi potrebbe cambiare il proprio portiere titolare: si tratta del club piemontese perché, in caso di addio di Szczesny, la Juventus piomberebbe su Hugo Lloris. Un’occasione di mercato che offrirebbe il Tottenham di Conte per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano dall’estero le ultime di calciomercato sulla Juventus, per il colpo Lloris. Secondo i colleghi di Fichajes.net, che hanno riportato le news sul futuro del portiere francese, ci sarebbero Barcellona e Real, ma occhio anche alla posizione appunto della Juve.
I bianconeri, solo di fronte alla possibilità di vedere una rescissione di contratto di Lloris, piombando a zero per il colpo Lloris in porta, monetizzerebbero con Szczesny, andando dritto appunto su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lloris in Serie A: sarà il nuovo portiere di una big
Solo se dovesse arrivare a titolo gratuito, la Juventus potrebbe partire all’assalto per Lloris. E il Tottenham, pare abbia scelto Pickford per i pali, in arrivo dall’Everton. Pertanto, l’entourage stesso del francese, starebbe procedendo verso le richieste di liberare contrattualmente il giocatore dai legami col Tottenham. Trattativa che risulta fitta e complessa, toccherà capire quanto sarà realizzabile. E molto, anzi tutto, dipenderà dal futuro di Szczesny che ha convinto la Juventus come portiere titolare, ma che potrebbe scegliere soluzioni diverse per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lloris sbarcherà in Serie A: Conte lo caccia
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…