Al+Nassr%3A+lite+nello+spogliatoio+con+Cristiano+Ronaldo
stopandgoalcom
/2023/01/08/aboubakar-cristiano-ronaldo-messi-al-nassr/amp/
News

Al Nassr: lite nello spogliatoio con Cristiano Ronaldo

Inizia nel peggiore dei modi la nuova avventura di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr. Perché il calciatore portoghese che ha lasciato l’Europa per il Medio Oriente non è stato accolto nel migliore dei modi dal suo nuovo club.

C’è un calciatore che avrebbe fatto delle dichiarazioni scomode e che avrebbe messo agitazione nel nuovo club dove è arrivato Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese non ha per niente preso bene il suo arrivo nella nuova squadra, perché al momento non può nemmeno giocatore. Tanti milioni spesi per lui che al momento non portano a nulla, perché il giocatore potrà giocare tra circa 1 mese con l’Al Nassr.

Aboubakar Cristiano Ronaldo Messi Al Nassr

Cristiano Ronaldo non può giocare con l’Al Nassr per una disattenzione del club saudita. Già 8 i giocatori stranieri in rosa (limite massimo) per questo motivo bisognerà svincolarne uno per fare posto al portoghese. Diverse le ipotesi in queste ultime ore sul nome scelto, ma che sembra andare sempre più verso la conferma di quello di Aboubakar, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni.

Al Nassr: caso Cristiano Ronaldo

Aboubakar si è messo in mostra ai Mondiali con il Camerun con gol e giocate decisive e ora può essere fatto fuori dall’Al Nassr per le recenti dichiarazioni sul suo nuovo compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Parole che non sono state prese bene dal 5 volte Pallone d’Oro e dallo stesso club. Aboubakar avrebbe tirato fuori l’argomento sul paragone Messi-Cristiano Ronaldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi-Cristiano Ronaldo: le parole di Aboubakar

Una mossa sbagliata quella di Vincent Aboubakar che senza freni ha attaccato Cristiano Ronaldo che ha appena firmato con l’Al Nassr, club dove gioca anche l’attaccante camerunense. Ma ancora per poco.

Perché Aboubakar ha parlato al Mundo Deportivo rilasciando un’intervista e svelando quello che pensa sul paragona Ronaldo-Messi. Dichiarazioni che porteranno ad una conseguenza immediata verso il giocatore africano che sembra destinato a dire addio:

“Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo, e dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lloris in Serie A, svelato il club

Aboubakar Cristiano Ronaldo Al Nassr

Al Nassr: Aboubakar tagliato fuori

Adesso si andrà verso una scelta inevitabile. Perché l’Al Nassr per far posto a Cristiano Ronaldo andrà a svendere Aboubakar, ancor di più dopo queste dichiarazioni del calciatore camerunense che possono solo portare ad una lite interna tra i calciatori. Nei prossimi giorni arriverà l’annuncio dell’addio di Aboubakar dall’Al Nassr con il bomber che può tornare anche in Europa dove ha già vestito le maglie di Besiktas, Porto, Valenciennes e Lorient.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi il colpo, è stato chiesto dal tecnico italiano

Aboubakar Al Nassr
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago