Calciomercato, Lloris in Serie A: sarà il nuovo portiere di una big

Il nuovo portiere di una big d’Italia, a caccia di un estremo difensore per il prossimo anno, Hugo Lloris. Scaricato dal Tottenham di Conte e Paratici, sarebbe pronto ad una nuova avventura e probabilmente l’ultima della sua carriera.

Calciomercato, Lloris in Serie A: ecco il suo nuovo club

Annuncio dall’estero, il Tottenham scarica Hugo Lloris, sarà il nuovo portiere titolare di una big di Serie A.

Antonio Conte punterà su qualcos’altro per i propri pali agli Spurs, ma non sarà neppure Gollini il portiere titolare. Il club di Londra, stando a quelle che sono le ultime news di mercato, andrebbe verso Unai Simon, portiere in arrivo dalla Liga. E, per tale motivo, si accendono le voci di mercato proprio intorno al portiere francese, campione del Mondo nel 2018.

Hugo Lloris potrebbe approdare in Serie A, precisamente alla Lazio. Il club biancoceleste, nel prossimo calciomercato, punterà tutto su un portiere. E, quest’ultimo, potrebbe essere proprio Lloris.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Lloris (La Presse)

Mercato Lazio, ipotesi Lloris: le ultime

Sono i colleghi di Marca a rivelare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Hugo Lloris, portiere che potrebbe finire alla Lazio. I biancocelesti sono a caccia di un nuovo portiere, salutando Reina e Strakosha, con il secondo in scadenza e il primo, che rinnoverebbe solo attraverso alcune condizioni fissate sul contratto.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, doppio infortunio: Sarri svela le condizioni dei 2 campioni

Lloris non è in scadenza, ma se dovesse arrivare un nuovo portiere titolare al Tottenham, si cercherà una soluzione per chiudere anzitempo la sua avventura agli Spurs. E la stessa Lazio resterà molto attenta sul futuro di Lloris. Il francese, in Capitale, troverebbe un ruolo da titolare inamovibile nell’undici di Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: firma con il Barcellona, decisivo Xavi

Ultime Lazio, le cifre del colpo Lloris

Il cartellino di Hugo Lloris non è elevatissimo in quelle che sono le cifre, considerando l’età avanzata. Per pochi milioni, la Lazio potrebbe piazzare il colpo Lloris. L’ostacolo sarebbe rappresentato dall’elevato ingaggio: Lloris guadagna circa 5 milioni all’anno.

Calciomercato Lazio Lloris (La Presse)
Impostazioni privacy