Moukoko Milan - Stopandgoal.com
La Serie A è pronta ad accogliere nuovi campioni: arriva Youssoufa Moukoko? Il talento tedesco è al centro di numerose voci che lo vogliono lontano dal Borussia Dortmund.
Il futuro del calcio italiano è da scrivere nelle prossime settimane. Possono arrivare campioni di ogni genere e anche colpi a parametro zero. L’approdo in Serie A di giovanissimi talenti non è da escludere e il primo nome che piace per l’estate è quello di Youssoufa Moukoko che è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e può firmare in Serie A nelle prossime settimane.
La Serie A può dire addio a tanti campioni in estate. Ci sono pericoli di addio molto importanti per i grandi club di Serie A che possono. I nomi sui taccuini dei direttori sportivi di Serie A sono molteplici e molto forti.
Le società di Serie A sono al centro di vortici di calciomercato. L’arrivo in Italia di altri giovani campioni non è da escludere. Negli ultimi anni sono arrivai “craque” assoluti come Kvaratskhelia e Rafa Leao e non sono da escludere altri profili simili. Le squadre stanno vagliando con oculatezza chi poter portare in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A può firmare Youssoufa Moukoko a parametro zero. Il calciatore tedesco ha già tante offerte importanti sul piatto e sta decidendo dove traferirsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan è sulle tracce di Youssoufa Moukoko per l’estate. Il giovanissimo talentino del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con il club giallonero.
L’idea di portarlo in Serie A esiste da tempo e coinvolge diversi club ma i rossoneri sembrano quelli maggiormente intenzionati al suo acquisto.
In caso di addio di Leao e di Giroud, il Milan andrà forte e deciso sull’acquisto del tedesco, che certamente non escluderebbe anche l’innesto di un nuovo esterno offensivo. Paolo Maldini si è già messo in moto per convincerlo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: Angelo Gabriel non firma
Il nome di Youssoufa Moukoko piace al Milan per il dopo Giroud. In caso di mancato rinnovo del francese, è il giovanissimo talento tedesco il prescelto per l’attacco rossonero. A riferirlo è BILD.
Pioli vuole una squadra sempre pronta e “nuova” e Maldini potrebbe portargli la giovane stella del calcio europeo. Ma ci sono offerte importnti anche dal Barcellona e dalla Premier League per il classe 2004. Presto si deciderà il suo futuro: il Milan attende.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo a 35 milioni
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…