Serie A, addio doloroso per un doppio acquisto: arriva Moukoko

La Serie A è pronta ad accogliere nuovi campioni: arriva Youssoufa Moukoko? Il talento tedesco è al centro di numerose voci che lo vogliono lontano dal Borussia Dortmund.

Il futuro del calcio italiano è da scrivere nelle prossime settimane. Possono arrivare campioni di ogni genere e anche colpi a parametro zero. L’approdo in Serie A di giovanissimi talenti non è da escludere e il primo nome che piace per l’estate è quello di Youssoufa Moukoko che è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e può firmare in Serie A nelle prossime settimane.

Moukoko Milan
Moukoko Milan – Stopandgoal.com

Calciomercato, colpo Moukoko: ecco le ultime notizie

La Serie A può dire addio a tanti campioni in estate. Ci sono pericoli di addio molto importanti per i grandi club di Serie A che possono. I nomi sui taccuini dei direttori sportivi di Serie A sono molteplici e molto forti.

Le società di Serie A sono al centro di vortici di calciomercato. L’arrivo in Italia di altri giovani campioni non è da escludere. Negli ultimi anni sono arrivai “craque” assoluti come Kvaratskhelia e Rafa Leao e non sono da escludere altri profili simili. Le squadre stanno vagliando con oculatezza chi poter portare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, in Serie A può firmare Youssoufa Moukoko a parametro zero. Il calciatore tedesco ha già tante offerte importanti sul piatto e sta decidendo dove traferirsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, il sogno è Moukoko: addio Leao e Giroud?

Il Milan è sulle tracce di Youssoufa Moukoko per l’estate. Il giovanissimo talentino del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con il club giallonero.

L’idea di portarlo in Serie A esiste da tempo e coinvolge diversi club ma i rossoneri sembrano quelli maggiormente intenzionati al suo acquisto.

In caso di addio di Leao e di Giroud, il Milan andrà forte e deciso sull’acquisto del tedesco, che certamente non escluderebbe anche l’innesto di un nuovo esterno offensivo. Paolo Maldini si è già messo in moto per convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Milan: Angelo Gabriel non firma

Calciomercato Milan Leao Giroud
Calciomercato Milan Leao Giroud – Stopandgoal.com

Moukoko al Milan: c’è tanta concorrenza

Il nome di Youssoufa Moukoko piace al Milan per il dopo Giroud. In caso di mancato rinnovo del francese, è il giovanissimo talento tedesco il prescelto per l’attacco rossonero. A riferirlo è BILD.

Pioli vuole una squadra sempre pronta e “nuova” e Maldini potrebbe portargli la giovane stella del calcio europeo. Ma ci sono offerte importnti anche dal Barcellona e dalla Premier League per il classe 2004. Presto si deciderà il suo futuro: il Milan attende.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo a 35 milioni

Milan Moukoko
Milan Moukoko – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy