Milan%2C+Pioli+resta+senza+riferimenti%3A+Maldini+lo+vende+a+25+milioni
stopandgoalcom
/2023/01/02/calciomercato-milan-angelo-gabriel-barcellona/amp/
Calciomercato

Milan, Pioli resta senza riferimenti: Maldini lo vende a 25 milioni

Il Milan sta già valutando i colpi di calciomercato per il futuro. Ci sono nomi di grandissimo spessore e dal valore internazionale che piacciono a Maldini e Massara.

Il club diVia Aldo Rossi è pronto a tornare in campo tra pochi giorni per assottigliare la distanza dal Napoli e provare a vincere lo Scudetto numero 20. Già a gennaio non sono da escludere colpi a sorpresa, né in entrata e tantomeno in uscita. Anche per i rossoneri, infatti, sarà importante incassare cifre importanti prima di agire in entrata e per questo le cessioni possono essere all’ordine del giorno.

Calciomercato Milan – Stopandgoal.com

Calciomercato Milan, Pioli perde pezzi: le ultime

Il calciomercato del Milan a gennaio sarà molto magro. La società cercherà solo di migliorare la rosa con qualche colpo low cost, come già successo con l’innesto del nuovo portiere che andrà a sostituire Mike Maignan in questo momento delicato dal punto di vista fisico.

Il Milan intende tenersi stretti i migliori calciatori in rosa. Le settimane di mercato invernali saranno decisive per il futuro di Rafa Leao e per la ricerca del suo sostituto. Si è parlato con continuità della cessione del portoghese in caso di non rinnovo e ora ci sono tante situazioni nuove da analizzare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan perde un altro obiettivo. Paolo Maldini era rimasto favorevolmente colpito dal suo talento ma non ci sono chance.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, niente da fare per Angelo Gabriel

Il Milan sta seguendo da vicino il talento di Angelo Gabriel del Santos. Il nuovo Neymar sta facendo faville in Brasile e piace ai top club europei che vorrebbero sbaragliare la concorrenza e andarlo a prendere con effetto immediato.

Il futuro di Angelo Gabriel, però, difficilmente sarà al Milan. Paolo Maldini lo ha attenzionato già diversi mesi fa, lo ha fatto seguire per molte partite di Brasileirao ma difficilmente riuscirà a strapparlo ai bianconeri.

Le offerte in arrivo per lui dall’Europa sono molteplici e aguzzano anche i desideri dello stesso calciatore che ha in mente un percorso di primissimo livello, ma non in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco chi arriva dal Sudamerica

Angelo Gabriel Milan – Stopandgoal.com

Milan, niente Angelo Gabriel: c’è il Barcellona

Il Barcellona vuole anticipare il Milan per Angelo Gabriel. Il club blaugrana, da sempre in ottimi rapporti con il Santos e con il mondo brasiliano, ha intenzione di portare il nuovo Neymar in Spagna.

Secondo quanto riferisce Sport, l’offerta del Barcellona si aggira sui 25 milioni di euro e potrebbe essere accettata a breve. A queste cifre difficilmente il Milan potrà competere e per questo serpeggia pessimismo in casa rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare da 35 milioni

Milan Angelo Gabriel – Stopandgoal.com
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago