Calciomercato Milan, il giocatore sta per firmare: affare da 35MLN

Il Milan starebbe lavorando per provare a chiudere in queste ore l’arrivo nel prossimo calciomercato del primo colpo che rinforzerebbe la rosa di Stefano Pioli. Stando alle ultime notizie, infatti, Maldini e Massara avrebbero intensifica i contatti con club del giocatore per definire gli ultimi dettagli di una trattativa che potrebbe costare all’incirca 35 milioni di euro. Sul giocatore non c’è però solo l’interesse dei rossoneri, motivo per il quale fino alla firma potrebbero tranquillamente stravolgersi le carte in tavola, riservando sorprese anche spiacevoli.

Calciomercato Milan, colpo da 35MLN: c’è l’offerta

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Maldini e Massara avrebbero sfruttato al meglio questa sosta Mondiale per opzionare  alcuni profili con i quali rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista di una delicata ed importante seconda parte di stagione.

I reparti nei quali i dirigenti rossoneri hanno intenzione di operare sono diversi, nonostante le priorità del club siano ad oggi i rinnovi di Leao, Giroud e Bennacer. Questi però non distoglierebbero l’attenzione da altri affari, anche se il Milan si troverebbe dietro nella tabella di marcia per uno dei suoi obiettivi di gennaio, visto che una concorrente ha da poco presentato un’offerta per il giocatore che Maldini segue da tempo.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, il Milan rischia di lasciarsi scappare Ferran Torres, visto che il Tottenham avrebbe pronta un’offerta da 35 milioni per riportare l’attaccante spagnolo in Premier League nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, il Tottenham offre 35MLN per Ferran: ecco le richieste del Barcellona

Difronte a cifre del genere il Milan non può fare altro che mettersi da parte oggi, visto che un investimento del genere i rossoneri potrebbero permetterselo solo in estate. Questo lascia strada spianata al Tottenham di Antonio Conte che, nelle prossime ore, presenta al Barcellona un’offerta da 35 milioni per Ferran Torres.

Somma importante comunque per un affare invernale, ma l’idea del club blaugrana è quella di monetizzare il più possibile dalla cessione dello spagnolo dopo averlo pagato 55 milioni solo un anno. Per questo motivo, sempre secondo fichajes.net, il Barcellona sarebbe disposto a cedere Ferran Torres nel prossimo calciomercato solo per una cifra che si aggiri attorno ai 50 milioni di euro, così da rendere minima la minusvalenza.

LEGGI ANCHE>>> Ha stregato il Milan: Maldini lo prende senza vendere Leao

Milan Tottenham Ferran Torres
Milan Tottenham Ferran Torres

Calciomercato, Tottenham in poli per Ferran: Milan ed un altro club di Premier sullo sfondo

Tottenham e Milan non sono gli unici club sulle tracce di Ferran in vista di gennaio. Nonostante le richieste alte del Barcellona la concorrenza è tanta, soprattutto dalla Premier League, ed infatti su disposizione di Arteta anche l’Arsenal avrebbe iniziato a sondare Ferran Torres come colpo offensivo per il prossimo calciomercato, anche se l’obiettivo numero uno dei Gunners resta Mudryk.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, colpo dalla Premier: sarà il titolare di Pioli

Calciomercato Milan Torres
Calciomercato Milan Torres
Impostazioni privacy