Dusan Vlahovic - Stopandgoal.com
Dusan Vlahovic rischia di essere il “sacrificio” per gennaio per quanto concerne il calciomercato della Juventus.
I bianconeri, infatti, rischiano di essere costretti alla separazione dal bomber serbo che ha avuto un’esperienza fatta di alti e bassi da quando è arrivato in bianconero. Il calciatore, infatti, potrebbe dire addio al club piemontese e un club tra le pretendenti sarebbe pronto all’assalto.
Fino ad ora, da quando è arrivato dalla Fiorentina, non è stato esente dalle critiche dei tifosi, che si sono interrogati sull’operato dell’attaccante serbo che, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscito a trascinare il club verso gli importanti obiettivi di classifica.
Non è da escludere l’ipotesi di un addio, nel prossimo calciomercato, per Dusan Vlahovic dalla Juventus.
I bianconeri non hanno brillato in questa prima fase di stagione e Vlahovic non ha praticamente mai inciso, costringendo lo stesso Massimiliano Allegri a modificare qualche opzione per il suo attacco. Si è visto Milik, si è visto Kean, nei momenti in cui Vlahovic non hanno inciso, ci hanno provato gli altri. Pertanto, l’ipotesi di addio non è da escludere, con i bianconeri che andrebbero ad arricchire le proprie casse.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito dai colleghi del Daily Mail, oltre all’infortunio di Broja che ha compromesso alcune scelte societarie del Chelsea, i Blues sarebbero anche poco convinti di quanto fatto fino ad ora da Aubameyang che ha infatti convinto solo parzialmente il tecnico Potter e l’intera area dirigenziale.
E dunque, occhio a quella che è la posizione di Dusan Vlahovic, calciatore che continua a piacere in Premier League. Oltre al Tottenham di Antonio Conte, infatti, il pericolo di perdere Vlahovic per la Juventus, sarebbe legato appunto al Chelsea e già nell’imminente calciomercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: ecco il nuovo allenatore, annuncio dalla Francia
Ha convinto solo parzialmente Vlahovic, con la Juventus più bassi che alti. 7 gol in 15 partite, ma il problema della pubalgia e alcune assenze, pare non abbiano convinto la Juve a farlo risultare incedibile. Tant’è che, se dovesse arrivare un’offerta importante, la Juve non rinuncerà a fare cassa. E il Chelsea, bisognoso di un nuovo attaccante, potrebbe sfruttarne l’occasione già nell’imminente mercato di gennaio. Serviranno circa 50-60 milioni per aprire una trattativa con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…