Calciomercato Juventus, via Vlahovic: assalto del club, destinazione a sorpresa

Dusan Vlahovic rischia di essere il “sacrificio” per gennaio per quanto concerne il calciomercato della Juventus.

I bianconeri, infatti, rischiano di essere costretti alla separazione dal bomber serbo che ha avuto un’esperienza fatta di alti e bassi da quando è arrivato in bianconero. Il calciatore, infatti, potrebbe dire addio al club piemontese e un club tra le pretendenti sarebbe pronto all’assalto.

Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com

Fino ad ora, da quando è arrivato dalla Fiorentina, non è stato esente dalle critiche dei tifosi, che si sono interrogati sull’operato dell’attaccante serbo che, anche a causa di alcuni infortuni, non è riuscito a trascinare il club verso gli importanti obiettivi di classifica.

Calciomercato Juventus, la notizia sull’addio di Vlahovic

Non è da escludere l’ipotesi di un addio, nel prossimo calciomercato, per Dusan Vlahovic dalla Juventus.

I bianconeri non hanno brillato in questa prima fase di stagione e Vlahovic non ha praticamente mai inciso, costringendo lo stesso Massimiliano Allegri a modificare qualche opzione per il suo attacco. Si è visto Milik, si è visto Kean, nei momenti in cui Vlahovic non hanno inciso, ci hanno provato gli altri. Pertanto, l’ipotesi di addio non è da escludere, con i bianconeri che andrebbero ad arricchire le proprie casse.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Vlahovic al Chelsea: ultime dall’Inghilterra

Secondo quanto riferito dai colleghi del Daily Mail, oltre all’infortunio di Broja che ha compromesso alcune scelte societarie del Chelsea, i Blues sarebbero anche poco convinti di quanto fatto fino ad ora da Aubameyang che ha infatti convinto solo parzialmente il tecnico Potter e l’intera area dirigenziale.

E dunque, occhio a quella che è la posizione di Dusan Vlahovic, calciatore che continua a piacere in Premier League. Oltre al Tottenham di Antonio Conte, infatti, il pericolo di perdere Vlahovic per la Juventus, sarebbe legato appunto al Chelsea e già nell’imminente calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: ecco il nuovo allenatore, annuncio dalla Francia

Calciomercato Juventus Vlahovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Vlahovic – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, i numeri di Vlahovic con i bianconeri

Ha convinto solo parzialmente Vlahovic, con la Juventus più bassi che alti. 7 gol in 15 partite, ma il problema della pubalgia e alcune assenze, pare non abbiano convinto la Juve a farlo risultare incedibile. Tant’è che, se dovesse arrivare un’offerta importante, la Juve non rinuncerà a fare cassa. E il Chelsea, bisognoso di un nuovo attaccante, potrebbe sfruttarne l’occasione già nell’imminente mercato di gennaio. Serviranno circa 50-60 milioni per aprire una trattativa con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione

Calciomercato Juventus Vlahovic - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Vlahovic Chelsea – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy