Juventus: ecco il nuovo allenatore, annuncio dalla Francia

Dalla Francia arriva la notizia che potrà compromettere il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus. Annuncio ufficiale, ecco cosa sta succedendo.

Svolta sulla panchina della Juventus. Adesso spunta fuori il nome del prossimo tecnico che è pronto a guidare i bianconeri per la prossima stagione. L’annuncio arriva dalla Francia e mette nei guai Massimiliano Allegri.

zidane juventus calciomercato
zidane juventus calciomercato

Clamorosa indiscrezione relativa al futuro di Allegri alla Juventus. Una notizia che spiazza davvero tutti. Adesso aumentano le possibilità dell’addio del tecnico toscano dopo la decisione della Federazione. Ecco cosa sta succedendo

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane alla Juve, dalla Francia un nuovo indizio

Prima del Mondiale era quasi scontato il cambio sulla panchina della Nazionale Francese. Le indiscrezioni riportavano un retroscena secondo il quale Zidane fosse già pronto a subentrare al posto di Deschamps. La conquista della finale, invece, ha cambiato gli scenari.

Adesso, come rivelato da Le Parisien, la Francia è pronta a rinnovare con Didier Deschamps che è pronto a restare sino agli Europei del 2024. Una notizia, questa, che apre al possibile approdo di Zidane alla Juventus al posto di Allegri.

Al momento “Zizou” è ancora senza squadra e ha avuto la possibilità di accordarsi con il Manchester United prima dell’arrivo di Erik ten Hag, ma ha preferito declinare per attendere altre proposte. Non è mai arrivata, però, quella della Francia e probabilmente non arriverà fino al 2024. Ecco perché ora Zinedine Zidane sta pensando di rimettersi in gioco con un club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione

deschamps rinnovo francia
deschamps rinnovo francia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Kessiè alla Juventus, c’è l’indizio dal Barcellona 👀

Juventus, Allegri resta in bianconero? Tutto in bilico

Il nome di Zinedine Zidane risuona da anni nelle casse di casa Juventus. Il tecnico francese è stato in grado di vincere la Champions League con il Real Madrid per ben 3 volte e il sogno del club piemontese è esattamente quello.

Ma il futuro di Massimiliano Allegri è ancora tutto da scrivere. Con l’avvento della nuova dirigenza, il tecnico livornese aveva addirittura pensato di rassegnare le dimissioni, salvo poi fare marcia indietro anche grazie all’intercessione della nuova società.

Ora è tutto in bilico: dipende da come finirà questa stagione. Ha un contratto ancora lungo e uno stipendio molto alto. Esonerarlo sarebbe estremamente gravoso per le casse bianconere, che ora hanno bisogno di respirare e di incassare il più possibile. Si potrà pensare al suo addio solo in caso di mancato accesso alla prossima Champions League che sarebbe un peso importante per una società da sempre abituata all’élite del calcio europeo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ecco il piano di Allegri per il mercato di gennaio

allegri addio juventus
allegri addio juventus
Impostazioni privacy