Juventus, rivoluzione in difesa: il piano di Allegri, due acquisti e una cessione

Svolta per il calciomercato della Juve, ecco le ultimissime novità. Allegri ha in mente una vera e propria rivoluzione in difesa.

Escono fuori i nomi dei possibili giocatori che potrebbero andare a sostituire gli attuali titolari bianconeri. C’è la volontà, da parte della nuova società, di ringiovanire la rosa. Ecco perché a gennaio sono previsti due innesti in difesa.

calciomercato juventus

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con Allegri pronto alla rivoluzione in difesa. Il tecnico bianconero è a lavoro per trovare gli uomini giusti per il suo modulo. L’obiettivo è quello di proseguire con la difesa a 3. E’ previsto un ricambio generazionale tra difensori centrali ed esterni.

Juventus, il piano di Allegri: 2 acquisti e 1 cessione

A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport che svela i dettagli in merito al piano della Juve per il prossimo calciomercato.

Nel mirino ci sono diversi esterni. Anche perché la prossima estate saluterà in maniera definitiva Juan Cuadrado, a cui non sarà rinnovato il contratto con la Juventus. Il colombiano andrà via a parametro zero.

Ecco perchè la Juve sta già pensando al futuro esterno destro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: da Karsdorp a Maehle, i nomi per la fascia

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra, per via del mancato rinnovo di Juan Cuadrado che lascerà i bianconeri a fine stagione.

La società si sta già concentrando su diversi nomi. La prima pista porta alla Juventus  Karsdorp, in uscita dalla Roma. L’olandese può rappresentare una versa opportunità di mercato. L’alternativa prevede l’arrivo alla Juve di Maehle dell’Atalanta che però vuole 10 milioni di euro. Sullo sfondo resta la pista Fresneda del Valladolid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Kessiè alla Juventus, c’è l’indizio dal Barcellona 👀

Karsdorp juventus calciomercato

Juventus: non solo Maehle, dell’Atalanta interessa anche Hateboer

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, i bianconeri potrebbero pescare dall’Atalanta non solo Maehle ma anche Hateboer. I due potrebbero arrivare alla Juventus tra il prossimo mercato di gennaio e quello estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, beffa sul centrocampista: giocherà al Barcellona

Maehle juventus calciomercato (1)
Impostazioni privacy