Calciomercato Inter Malinovskyi - Stopandgoal.com (La Presse)
Il calciomercato dell’Atalanta toglie anche Ruslan Malinovskyi a Gian Piero Gasperini? Il tecnico si è lamentato in pubblico con la società dopo la gara con l’Inter e anche a gennaio potrebbero cambiare molte cose.
L’Atalanta sarà nuovamente un vero e proprio cantiere sul mercato. Il futuro di diversi top player è in bilico dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini che non ha affatto gradito le mosse estive della società e ora si sta valutando anche il suo futuro.
Gasperini non è felice del mercato in entrata fatto in estate. E presto potrebbe anche essere ancora meno felice per le prossime uscite. Dopo il Mondiale potrebbero muoversi altre pedine, qualche altro calciatore – non felice – potrebbe essere ceduto ma ci sono anche tanti nomi che potrebbero diventare nerazzurri.
Secondo le ultime notizie di mercato, Ruslan Malinovskyi è l’indiziato numero uno a lasciare l’Atalanta a gennaio. Il trequartista ucraino non sta trovando troppo spazio con Gasperini, e dopo le frizioni avvenute la scorsa estate questa volta potrebbe salutare per davvero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta rischia di perdere Ruslan Malinovskyi nei primi giorni del calciomercato di gennaio. L’ucraino non sta trovando spazio, non è felice con Gasperini, in estate ha avuto delle frizioni molto importanti con la società e anche la moglie si era lamentata del rapporto con il club.
Secondo quanto riferisce calciomercatointer.eu, l’Inter è pronta a prendere Ruslan Malinovskyi per gennaio. Il fantasista ucraino sta decidendo con cura il suo futuro e piace molto a Beppe Marotta e Simone Inzaghi.
A gennaio potrebbe essere l’uomo giusto per migliorare la rosa di Simone Inzaghi all’Inter e puntare ad obiettivi importanti. Già in estate si era parlato di un possibile accordo tra nerazzurri di Milano e quelli di Bergamo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Atalanta: esonero Gasperini, cosa succede
Il contratto di Ruslan Malinovskyi con l’Atalanta scade nel 2023: l’Inter ci prova. A gennaio Marotta potrebbe anticipare i tempi e provare a prenderlo con un “piccolo” indennizzo e portarlo a Milano subito. La Dea è propensa a lasciarlo partire ma per non meno di 7-8 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: Conte lo vuole subito al Tottenham
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…