Atalanta, esonero Gasperini: svolta decisiva, arriva l’annuncio

Ecco le ultimissime notizie riguardo l’Atalanta e il futuro in panchina di Gasperini. C’è l’indiscrezione relativa al destino del tecnico.

Atalanta: doccia gelata per Gasperini, cosa è successo

Situazione terribile per l’Atalanta che, nelle ultime partite, ha perso punti importanti. Tre sconfitte consecutive per il club neroazzurro di Bergamo e adesso anche il futuro di Gasperini è in bilico.

La proprietà e tutti i tifosi mai si sarebbero aspettati un tracollo del genere, considerato l’ottimo avvio di stagione. Addirittura c’è chi parlava di una squadra capace di lottare per lo Scudetto e, invece, tutto si è sciolto come neve al sole. Le ultime partite hanno mostrato la fragilità di questa squadra e anche i limiti dello stesso Gasperini che per questa ragione è finito nel mirino della critica.

La squadra, attualmente, è a meno tre dal quarto posto. Il timore è che dopo il Mondiale il trend negativo possa proseguire.

Ecco perché il futuro di Gasperini all’Atalanta è in discussione. I numeri delle ultime giornata, purtroppo, condannano il tecnico. Svelata la decisione della società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Atalanta esonero Gasperini – stopandgoal.com – la presse

Atalanta, esonero Gasperini: incontro con Percassi e Pagliuca

A riportare la notizia è la redazione di CalcioNews24 che racconto di questo vertice imminente tra l’allenatore dell’Atalanta Gasperini, la famiglia Percassi e quella americana Pagliuca.

A Boston sarà deciso il futuro di Gasperini all’Atalanta e si capirà se arriverà o meno l’esonero. Le parti vogliono chiarirsi. L’obiettivo è quello di fare il bene della società e della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, esonero Gasperini: società furiosa, ecco il sostituto

Atalanta, addio Gasperini: tutto è ancora possibile

E’ tutto ancora in bilico, dunque. Non sono esclusi colpi di scena come l’esonero dall’Atalanta di Gasperini.

Come già ribadito, le parti vogliono che il club da questa vicenda ne esca più forte anche in ottima della sessione invernale di calciomercato e sui giocatori da prendere per rinforzare l’organico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, Gasperini sul futuro: “Decide la società”, esonero ad un passo?

Atalanta esonero Gasperini – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy