Inter beffata: Conte insiste, lo porterà al Tottenham

Ultimissime notizie di calciomercato sull’Inter in uscita. Tante manovre possono portare i big dei nerazzurri ad altri top club d’Europa, tra cui uno allenato dall’ex Conte.

Calciomercato: Inter beffata da Conte

Nelle ultime due stagioni l’Inter ha dovuto sacrificare diversi giocatori dal mercato a causa dei problemi economici che hanno colpito la società di Zhang. Tra i vari giocatori in rosa oggi c’è uno che è diventato uno dei migliori centrali del calcio europeo nonostante la giovane età. Anche nel giro della Nazionale è uno dei calciatori a cui il ct non vuole mai fare a meno e per questo motivo le grandi squadre si sono interessate alla sua situazione contrattuale. A Londra, sponda Spurs, c’è Antonio Conte che può rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno. Molto dipenderà dal mercato che gli farà il club inglese ed ecco che allora vogliono accontentarlo.

Tra gli obiettivi principali di Antonio c’è un giocatore dell’Inter su tutti che piace in maniera particolare al tecnico italiano. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2024, per questo si sono interessate anche squadre di grande livello come Manchester City, Real Madrid e il Tottenham. Quest’anno ha avuto qualche problema nelle prestazioni come tutta l’Inter, ma non cambia l’idea generale sulle sue qualità e sulla sua valutazione.

Il Tottenham prepara l’offerta per comprare Alessandro Bastoni dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Bastoni tottenham inter conte
calciomercato Bastoni tottenham inter conte

Tottenham: offerta per Bastoni

Alessandro Bastoni può lasciare l’Inter e firmare col Tottenham la prossima estate. Sarà decisiva l’offerta del club inglese per quello italiano che è pronto a sacrificare il giovane centrale in caso di una buona offerta che possa far entrare fondi importanti nelle casse di Zhang. A Londra già si sono attivati per accontentare Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: futuro Esposito, parla l’agente

Bastoni al Tottenham: lo convince Conte

Potrebbe rivelarsi decisiva la volontà di Antonio Conte per il trasferimento di Bastoni al Tottenham. Infatti, le prossime settimane saranno decisive, perché è proprio nella lunga pausa Mondiali che potrebbero essere messi in mezzo i primi discorsi di mercato da parte dei top club in vista del prossimo anno che è ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scippo dalla Juventus

Bastoni
Alessandro Bastoni, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy