Calciomercato, Malinovskyi lascia l’Atalanta a gennaio: resta in Serie A

Il calciomercato dell’Atalanta toglie anche Ruslan Malinovskyi a Gian Piero Gasperini? Il tecnico si è lamentato in pubblico con la società dopo la gara con l’Inter e anche a gennaio potrebbero cambiare molte cose.

Calciomercato Atalanta, Malinovskyi se ne va: le ultime

L’Atalanta sarà nuovamente un vero e proprio cantiere sul mercato. Il futuro di diversi top player è in bilico dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini che non ha affatto gradito le mosse estive della società e ora si sta valutando anche il suo futuro.

Gasperini non è felice del mercato in entrata fatto in estate. E presto potrebbe anche essere ancora meno felice per le prossime uscite. Dopo il Mondiale potrebbero muoversi altre pedine, qualche altro calciatore – non felice – potrebbe essere ceduto ma ci sono anche tanti nomi che potrebbero diventare nerazzurri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ruslan Malinovskyi è l’indiziato numero uno a lasciare l’Atalanta a gennaio. Il trequartista ucraino non sta trovando troppo spazio con Gasperini, e dopo le frizioni avvenute la scorsa estate questa volta potrebbe salutare per davvero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Malinovskyi
Calciomercato Inter Malinovskyi – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, via Malinovskyi: resta in Serie A

L’Atalanta rischia di perdere Ruslan Malinovskyi nei primi giorni del calciomercato di gennaio. L’ucraino non sta trovando spazio, non è felice con Gasperini, in estate ha avuto delle frizioni molto importanti con la società e anche la moglie si era lamentata del rapporto con il club.

Secondo quanto riferisce calciomercatointer.eu, l’Inter è pronta a prendere Ruslan Malinovskyi per gennaio. Il fantasista ucraino sta decidendo con cura il suo futuro e piace molto a Beppe Marotta e Simone Inzaghi.

A gennaio potrebbe essere l’uomo giusto per migliorare la rosa di Simone Inzaghi all’Inter e puntare ad obiettivi importanti. Già in estate si era parlato di un possibile accordo tra nerazzurri di Milano e quelli di Bergamo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Atalanta: esonero Gasperini, cosa succede

Inter su Malinovskyi, lascia l’Atalanta: le cifre

Il contratto di Ruslan Malinovskyi con l’Atalanta scade nel 2023: l’Inter ci prova. A gennaio Marotta potrebbe anticipare i tempi e provare a prenderlo con un “piccolo” indennizzo e portarlo a Milano subito. La Dea è propensa a lasciarlo partire ma per non meno di 7-8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: Conte lo vuole subito al Tottenham

Malinovskyi Inter
Malinovskyi Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy