formazioni atalanta inter Brozovic
E’ uno dei big match della 15esima giornata e si giocherà alle ore 12:30. Atalanta Inter può riservare sorprese importanti per quella che sarà poi la classifica finale di questa prima parte di stagione.
Uno dei giocatori più importanti dei nerazzurri potrebbe non scendere in campo a Bergamo per volontà dell’allenatore. Arrivano nuove notizie per quella che sarà la scelta finale da parte dell’allenatore per la partita. Il calciatore è stato messo tra i giocatori in dubbio per iniziare la partita dal primo minuto visto che ancora non è al meglio della condizione. L’Inter dovrà affrontare questa partita col pensiero che non può più sbagliare in Serie A. Sono già 5 le sconfitte della squadra di Inzaghi che per rimontare dovrà iniziare a vincere con continuità e dovrà farlo anche per gli scontri diretti.
Ci sono novità importanti per l’Inter che si trova a 27 punti ed è distante dalla prima posizione di classifica occupata dal Napoli. Una stagione non partita al meglio dalla squadra di Inzaghi che ha avuto anche diversi infortuni che hanno caratterizzato il campionato di Serie A, mentre in Champions League è andata meglio. Per questo finale di 2022 è tornato un giocatore molto importante, che però ancora non ha i 90 minuti nelle gambe.
Brozovic può partire dalla panchina per Atalanta Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da La Gazzetta dello Sport per la trasferta di Bergamo a centrocampo dovrebbe esserci ancora Calhanoglu nel ruolo di regista per l’Inter nella partita contro l’Atalanta con Brozovic ancora fuori ad inizio partita. Il calciatore croato potrà avere le sue occasioni entrando a gara in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Dzeko, accordo vicino
Probabili formazioni Atalanta Inter, sono queste le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi per la partita che si giocherà alle 12:30 per il lunch match domenicale, l’ultima partita del 2022 per entrambe le squadre:
ATALANTA (3-4-1-2), probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata.
INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi infastidito, messaggio a Lukaku
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…