Inter: Inzaghi infastidito, messaggio a un calciatore

Ultimissime notizie in casa Inter, un messaggio importante da parte dell’allenatore nei confronti di uno dei suoi giocatori.

Inter: intervista Inzaghi

L’Inter scenderà in campo contro l’Atalanta in una partita complicata di stagione per l’ultima del 2022 in Serie A, poi il Mondiale in Qatar e la lunga sosta che terrà fermo il campionato per diverso tempo. Un periodo dove l’Inter potrà recuperare le energie mentali, fisiche e riprendersi a livello tattico per quanto accaduto in questa prima parte di stagione. Brutto inizio della squadra di Simone Inzaghi che ha già molti punti di distanza dalla prima in classifica che è il Napoli, ma ha anche perso punti importanti per la zona Champions League.

Dovrà rimontare l’Inter e lo dovrà fare nel 2023 con i suoi uomini migliori. Tra i calciatori scelti per dare il via alla rimonta almeno alla zona Champions ci sono anche diversi tesserati come Lukaku che è stato fuori per infortunio per gran parte di stagione e non è stato utile fino a questo momento per i problemi muscolari.

Arrivano le parole di Inzaghi a Lukaku per il Mondiale col Belgio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simone Inzaghi, Inter-Bologna - stoandgoal.com (La Presse)
Simone Inzaghi, Inter Lukaku – stoandgoal.com (La Presse)

Inter: messaggio di Inzaghi a Lukaku

A Inter Tv arrivano le parole di Inzaghi sul rientro di Lukaku e sui rischi che può correre al Mondiale:

“Sono contento che tre attaccanti su quattro vadano al Mondiale. C’è grandissima fiducia per tutti, Romelu ci teneva tantissimo. Gli auguro di fare un Mondiale di livello, poi tornerà come gli altri per fare il meglio per noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Gosens

Inter: rientro Lukaku, la data

Romelu Lukaku tornerà nell’Inter a gennaio 2023 per la partita Inter Napoli, che si giocherà il prossimo 4 gennaio dopo la sosta Mondiali. In Serie A non ha praticamente mai giocato, perché dopo l’infortunio di agosto si è prolungato l’infortunio con i tempi di recupero che si sono estesi per ancora altre settimane, poi il ritorno e la ricaduta. Adesso avrà modo di trovare la condizione fisica al Mondiale col Belgio, poi Lukaku potrà pensare di rientrare in campo con l’Inter a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rientro Lukaku

Romelu Lukaku, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy