Inter: accordo arrivato, incontro e firma che fanno esultare i tifosi

Arrivano importanti notizie per il mercato dell’Inter in vista di quello che sarà il possibile addio di un calciatore. La società sta lavorando dopo che ha preso una decisione definitiva.

Calciomercato Inter: pronto il rinnovo

Ci sono nuove notizie che riguardano la società nerazzurra che è a lavoro in vista della prossima stagione. Il club già sta pianificando il 2023 e vuole tornare a tutti i costi a competere in Italia contro le prime della classe. Quest’anno è iniziato male e con diverse difficoltà vista anche la sfortuna dei vari infortuni, intanto, sembra essere tutto pronto per un nuovo accordo con uno dei giocatori più rappresentativi di questi ultimi due anni. Un giocatore che ha prima preso il posto di uno andato via in modo impeccabile e poi è riuscito a non far sentire la sua assenza in questo inizio di stagione.

La società ha anche l’ok del calciatore e le parti vogliono continuare insieme. Per questo motivo difficilmente ci sarà un cambio di programma rispetto a quelli che saranno gli appuntamenti in vista delle prossime settimane.

L’Inter ha deciso di rinnovare con Dzeko per ancora qualche anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dzeko inter rinnovo accordo
dzeko inter rinnovo accordo

Rinnovo Dzeko Inter: incontro in arrivo

Secondo La Gazzetta dello Sport, durante la pausa Mondiale in Qatar, sarà il giusto momento per l’Inter per avviare i contatti con l’entourage di Edin Dzeko per il rinnovo del contratto. L’obiettivo è quello di prolungare di un altro anno l’accordo con il giocatore che resta in scadenza a giugno 2023.

L’Inter vuole rinnovare con Dzeko e non ha intenzione di lasciarlo andare a zero il prossimo anno. Continua a dimostrarsi importante e farsi trovare pronto l’attaccante esperto bosniaco che pare resterà proprio in nerazzurro. Anche la sua voglia può fare la differenza visto che a Milano si trova benissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi infastidito

Inter: rinnovo Dzeko, opzione di un altro anno

Inoltre, l’Inter per convincere Dzeko a rinnovare il contratto è pronta ad inserire una clausola nel nuovo accordo. Infatti, nel nuovo contratto annuale di Dzeko fino al 2024 verrebbe inserita appunto una clausola con opzione di rinnovo vi un altro anno ancora prolungando in automatico fino al 2025. Bisognerà poi capire quali siano le condizioni per chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: trovato il sostituto di Gosens

Squalifica dzeko inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy