Formazioni Atalanta Inter: Inzaghi lo manda in panchina, il motivo

E’ uno dei big match della 15esima giornata e si giocherà alle ore 12:30. Atalanta Inter può riservare sorprese importanti per quella che sarà poi la classifica finale di questa prima parte di stagione.

Atalanta Inter: non ci sarà

Uno dei giocatori più importanti dei nerazzurri potrebbe non scendere in campo a Bergamo per volontà dell’allenatore. Arrivano nuove notizie per quella che sarà la scelta finale da parte dell’allenatore per la partita. Il calciatore è stato messo tra i giocatori in dubbio per iniziare la partita dal primo minuto visto che ancora non è al meglio della condizione. L’Inter dovrà affrontare questa partita col pensiero che non può più sbagliare in Serie A. Sono già 5 le sconfitte della squadra di Inzaghi che per rimontare dovrà iniziare a vincere con continuità e dovrà farlo anche per gli scontri diretti.

Ci sono novità importanti per l’Inter che si trova a 27 punti ed è distante dalla prima posizione di classifica occupata dal Napoli. Una stagione non partita al meglio dalla squadra di Inzaghi che ha avuto anche diversi infortuni che hanno caratterizzato il campionato di Serie A, mentre in Champions League è andata meglio. Per questo finale di 2022 è tornato un giocatore molto importante, che però ancora non ha i 90 minuti nelle gambe.

Brozovic può partire dalla panchina per Atalanta Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

formazioni atalanta inter Brozovic
formazioni atalanta inter Brozovic

Inter: Inzaghi rinuncia a Brozovic

Come riportato da La Gazzetta dello Sport per la trasferta di Bergamo a centrocampo dovrebbe esserci ancora Calhanoglu nel ruolo di regista per l’Inter nella partita contro l’Atalanta con Brozovic ancora fuori ad inizio partita. Il calciatore croato potrà avere le sue occasioni entrando a gara in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: rinnovo Dzeko, accordo vicino

Formazione Atalanta Inter: le probabili scelte

Probabili formazioni Atalanta Inter, sono queste le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi per la partita che si giocherà alle 12:30 per il lunch match domenicale, l’ultima partita del 2022 per entrambe le squadre:

ATALANTA (3-4-1-2), probabile formazione: Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata.

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi infastidito, messaggio a Lukaku

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy