Calciomercato Milan Maldini
Importanti notizie riguardo il mercato del Milan. Il club rossonero questa volta non sembra aver piazzato i colpi giusti e ora qualcosa può accadere nei prossimi mesi.
Manca una giornata alla pausa Mondiali, poi ci saranno quasi due mesi di stop che faranno riflettere tutti i club sulla prima parte di stagione e sui nuovi giocatori arrivati dal mercato dell’estate scorsa. Anche il Milan dovrà fare delle valutazioni importanti, perché il club Campione in carica si trova in questo momento a -8 dal Napoli capolista. Già sarebbero stati individuati alcuni colpevoli in casa Milan. Tra i migliori di inizio stagione ci sono i soliti Giroud, Theo Hernandez, Leao e Tonali. Ma sono i peggiori che sono diversi e tra i nuovi arrivati.
Il Milan è anche stato sfortunato dal punto di vista degli infortuni, ma la differenza con il Napoli in testa e in fuga a 8 punti sembra essere proprio in quei nuovi acquisti che da un lato stanno facendo la differenza e trascinando gli azzurri e dall’altra non stanno incidendo nel nuovo progetto del Milan.
Il calciomercato del Milan non ha convinto nessuno fino a questo momento e diversi sono finiti sotto accusa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato del Milan si è rivelato un flop fino a questo momento come scrive La Gazzetta dello Sport. Pobega è tornato dal prestito e quando chiamato in causa non ha fatto male, sono gli altri ad aver deluso. Perché il Milan ha investito circa 50 milioni di euro per portare in rosa giovani e occasioni come Origi, Dest, Vranckx, Thiaw, Adli e il tanto atteso De Ketelaere.
Nessuno di questi nuovi acquisti arrivati dal calciomercato del Milan ha inciso, anzi, si sono rivelati delle vere delusioni. Soltanto un gol (Origi al Monza) e due assist (ancora Origi col Monza e De Ketelaere col Bologna) sono arrivati dai nuovi calciatori. Un numero davvero troppo basso, in particolare per De Ketelaere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il campione francese salta il Mondiale
La vera delusione di Maldini per il calciomercato Milan è De Ketelaere che ancora non è andato in gol in 18 partite stagionali ed è quasi sempre stato uno dei peggiori in campo. Sono 32 i milioni investiti solo per lui, bisognerà capire se sarà atteso in stile Tonali o sarà subito bocciato dal top club italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: nuovo portiere
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…