Calciomercato Milan, via Tatarusanu: scelto il nuovo vice Maignan

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero avrebbe chiuso per l’arrivo di un nuovo vice Maignan, con il conseguente addio di Tatarusanu.

Calciomercato Milan, colpo in porta: accordo trovato

Dopo la delusione di Cremona il Milan tenta di leccarsi le ferite riversandosi nel calciomercato provando a chiudere per l’arrivo di qualche nuovo giovane talento nel prossimo calciomercato. Dopo aver sondato la pista per un nuovo vice Theo, i rossoneri sono ora al lavoro per un nuovo vice Maignan.

In questi tre anni di rossonero Tatarusanu non ha infatti mai convinto del tutto Pioli e la dirigenza rossonera in primis che, il prossimo gennaio, proverà a mettere a disposizione della squadra un nuovo secondo portiere che possa almeno infondere più sicurezza rispetto a quanto attualmente fa già il rumeno.

Stando alle ultime notizie che trapelano dagli uffici di Casa Milan Maldini e Massara sarebbero riusciti in questo loro obiettivo ancor prima che la prossima finestra di trasferimenti si aprisca. Il Milan avrebbe infatti raggiunto l’accordo per l’arrivo nel prossimo calciomercato di Noah Raveyre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (FOTO Instagram @nooaahh.rav)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (FOTO Instagram @nooaahh.rav)

Milan, ecco il nuovo vice Maignan: i dettagli

Con il contratto in scadenza il 30 di giugno , l’impressione è che il futuro di Tatarusanu possa essere lontano dal Milan il prossimo calciomercato. Il rumeno, nonostante il rigore parato su Lautaro lo scorso anno nel Derby, non è riuscito a conquistare Pioli e tifo in queste tre stagioni in rossonero, motivo per il quale il prossimo anno potrebbe cercare miglior fortuna altrove.

Questa decisione è, forse, in parte sostenuta anche dal Milan che, a quanto sembra, sembra abbia scelto a chi assegnare il ruolo di Tatarusanu nel prossimo calciomercato. Stando a quanto riportato da Sebastien Denis sul proprio profilo Twitter, il Milan avrebbe infatti raggiunto un accordo verbale con il portiere Noah Raveyre, che si trasferirà in rossonero nel prossimo calciomercato dopo aver lasciato il Saint-Etienne.

LEGGI ANCHE>>> UFFICIALE – Scossone Milan, ha rescisso il contratto: ecco il sostituto

Calciomercato Milan, addio Tatarusanu: rinnovo lontano

Con l’accordo oramai raggiunto con il giovanissimo Noah Raveryre, il Milan molto probabilmente non rinnoverà Tatarusanu svincolandolo nel prossimo calciomercato estivo. Il rumeno potrebbe rimanere in rossonero solo nel momento in cui decidesse di fare il terzo ma, dalle ultime sensazioni, quest’opzione non è neanche nei pensieri dell’ex Nantes.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: il video di Brahim Diaz è diventato virale 

Tatarusanu, Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Tatarusanu, Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy