Calciomercato Milan flop: è sotto accusa, pronto l’addio

Importanti notizie riguardo il mercato del Milan. Il club rossonero questa volta non sembra aver piazzato i colpi giusti e ora qualcosa può accadere nei prossimi mesi.

Milan: i nuovi acquisti deludono

Manca una giornata alla pausa Mondiali, poi ci saranno quasi due mesi di stop che faranno riflettere tutti i club sulla prima parte di stagione e sui nuovi giocatori arrivati dal mercato dell’estate scorsa. Anche il Milan dovrà fare delle valutazioni importanti, perché il club Campione in carica si trova in questo momento a -8 dal Napoli capolista. Già sarebbero stati individuati alcuni colpevoli in casa Milan. Tra i migliori di inizio stagione ci sono i soliti Giroud, Theo Hernandez, Leao e Tonali. Ma sono i peggiori che sono diversi e tra i nuovi arrivati.

Il Milan è anche stato sfortunato dal punto di vista degli infortuni, ma la differenza con il Napoli in testa e in fuga a 8 punti sembra essere proprio in quei nuovi acquisti che da un lato stanno facendo la differenza e trascinando gli azzurri e dall’altra non stanno incidendo nel nuovo progetto del Milan.

Il calciomercato del Milan non ha convinto nessuno fino a questo momento e diversi sono finiti sotto accusa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Maldini
Calciomercato Milan Maldini

Calciomercato Milan: bocciati i nuovi acquisti

Il calciomercato del Milan si è rivelato un flop fino a questo momento come scrive La Gazzetta dello Sport. Pobega è tornato dal prestito e quando chiamato in causa non ha fatto male, sono gli altri ad aver deluso. Perché il Milan ha investito circa 50 milioni di euro per portare in rosa giovani e occasioni come Origi, Dest, Vranckx, Thiaw, Adli e il tanto atteso De Ketelaere.

Nessuno di questi nuovi acquisti arrivati dal calciomercato del Milan ha inciso, anzi, si sono rivelati delle vere delusioni. Soltanto un gol (Origi al Monza) e due assist (ancora Origi col Monza e De Ketelaere col Bologna) sono arrivati dai nuovi calciatori. Un numero davvero troppo basso, in particolare per De Ketelaere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il campione francese salta il Mondiale

Milan: attesa per De Ketelaere

La vera delusione di Maldini per il calciomercato Milan è De Ketelaere che ancora non è andato in gol in 18 partite stagionali ed è quasi sempre stato uno dei peggiori in campo. Sono 32 i milioni investiti solo per lui, bisognerà capire se sarà atteso in stile Tonali o sarà subito bocciato dal top club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: nuovo portiere

Paolo Maldini – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy