Calciomercato Suso Siviglia addio - stopandgoal.com - la presse
Ecco le ultime novità di calciomercato Siviglia in merito al futuro dell’esterno Suso: lo spagnolo è a un passo dall’addio, ecco chi lo sta prendendo.
Rivoluzione in casa Siviglia con il neo tecnico Sampaoli che è a lavoro già per la prossima sessione di calciomercato 2023. Tra i giocatori pronti all’addio c’è anche l’esterno ex Milan Suso.
Lo spagnolo non rientra più nei piani del tecnico argentino così come Isco, Thomas Delaney e Ivan Rakitic. Sono quattro giocatori, dunque, che l’allenatore ha messo alla porta e che il club dovrà provare a cedere nel prossimo mercato di gennaio.
Il Siviglia sta preparando una grande operazione in uscita per il prossimo mercato invernale. Jorge Sampaoli e Monchi sono consapevoli di quali giocatori tenere e quali no.
Suso è uno di quelli pronti a partire nel prossimo calciomercato Siviglia, ecco perché l’opzione ritorno in Italia è possibile. Anche se la priorità dell’ex Milan è un’altra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stagione travagliata per il club spagnolo. Dopo il cambio in panchina, Jorge Sampaoli si prepara a rivoluzionare la squadra nel prossimo mercato. Tra entrata ed uscita, sono quattro giocatori finiti fuori dal progetto tecnico.
Suso non rientra è nei piani di Jorge Sampaoli. Per questo Monchi sta lavorando per cederlo nel prossimo calciomercato. Non è sa escludere un ritorno in A per il giocatore, che ha già militato a lungo nel Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: scelto il nuovo bomber, blitz in Spagna
Sono due club della Liga che vogliono ingaggiare l’esterno del Siviglia Suso nel prossimo calciomercato di gennaio 2023: l’Almeria e il Cadiz. Difficile, dunque, ad oggi l’ipotesi di un ritorno in Italia per il giocatore che in passato ha militato nel Genoa e nel Milan. Più probabile che la sua carriera prosegua in Spagna. A riportare la notizia è fichajes.net
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torna ad allenare in Spagna: manca solo l’annuncio ufficiale
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…