Calciomercato Juventus: scelto il nuovo bomber, blitz in Spagna

Svolta in arrivo per il calciomercato Juventus che è pronta a chiudere per l’arrivo di un altro attaccante. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus: ecco chi arriva a gennaio, assalto al bomber

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il cambio modulo optato da Allegri, che in questa prima parte di stagione ha deciso di passare alla doppia punta, ha spinto la società a guardare con attenzione al calciomercato dei bomber. Ecco perché a gennaio può arrivare un altro giocatore per andare a rinforzare quel reparto.

Pur avendo Dusan Vlahovic, Moise Kean e Arkadiusz Milik, la Juventus punta ora all’arrivo di un altro giocatore in quella zona di campo. Secondo le ultime indiscrezioni i bianconeri avrebbero individuato il profilo perfetto.

Si tratta del giocatore che milita in Spagna capace di fare reparto sia con il serbo ex Fiorentina, sia con l’italiano ex Everton che con il polacco ex Marsiglia.

Il calciomercato Juventus si muove con grande intensità: l’obiettivo per gennaio 2023 è l’attaccante del Getafe Enes Unal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Unal Juventus calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Unal Juventus, tutto pronto: arriva nel mercato di gennaio

Il calciatore turco è stato un giocatore chiave nella squadra spagnola, segnando un totale di 16 gol, che non sono passati inosservati agli occhi dei dirigenti bianconeri. Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza della Juve l’ingaggio di Unal del Getafe nel prossimo calciomercato per completare l’attacco della Vecchia Signora. A ripotare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri attacca la squadra: “Sono molto arrabbiato, ecco perché”

Juventus: fissato il prezzo di Unal, ecco quanto costa

Operazione non facile per i bianconeri. Per portare l’attaccante del Getafe Unal alla Juventus nel prossimo calciomercato dovranno investire circa 30 milioni. Un grande investimento che, però, considerando l’età del giocatore che ha 24 anni, può portare buoni frutti.

A tutto questo bisogna aggiungere che la Juventus non è l’unico grande europeo che seguirebbe da vicino l’evoluzione di Enes Unal che piace anche all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Pogba mal consigliato, trovato il colpevole

Unal calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy