Calciomercato Serie A: stanno comprando Suso, colpo in attacco

Ecco le ultime novità di calciomercato Siviglia in merito al futuro dell’esterno Suso: lo spagnolo è a un passo dall’addio, ecco chi lo sta prendendo.

Calciomercato: svolta Suso, lo stanno prendendo

Rivoluzione in casa Siviglia con il neo tecnico Sampaoli che è a lavoro già per la  prossima sessione di calciomercato 2023. Tra i giocatori pronti all’addio c’è anche l’esterno ex Milan Suso.

Lo spagnolo non rientra più nei piani del tecnico argentino così come Isco, Thomas Delaney e Ivan Rakitic. Sono quattro giocatori, dunque, che l’allenatore ha messo alla porta e che il club dovrà provare a cedere nel prossimo mercato di gennaio.

Il Siviglia sta preparando una grande operazione in uscita per il prossimo mercato invernale. Jorge Sampaoli e Monchi sono consapevoli di quali giocatori tenere e quali no.

Suso è uno di quelli pronti a partire nel prossimo calciomercato Siviglia, ecco perché l’opzione ritorno in Italia è possibile. Anche se la priorità dell’ex Milan è un’altra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Suso Siviglia addio – stopandgoal.com – la presse

Siviglia: deciso il futuro di Suso

Stagione travagliata per il club spagnolo. Dopo il cambio in panchina, Jorge Sampaoli si prepara a rivoluzionare la squadra nel prossimo mercato. Tra entrata ed uscita, sono quattro giocatori finiti fuori dal progetto tecnico.

Suso non rientra è nei piani di Jorge Sampaoli. Per questo Monchi sta lavorando per cederlo nel prossimo calciomercato. Non è sa escludere un ritorno in A per il giocatore, che ha già militato a lungo nel Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: scelto il nuovo bomber, blitz in Spagna

Suso, niente Serie A: ecco dove giocherà nel 2023

Sono due club della Liga che vogliono ingaggiare l’esterno del Siviglia Suso nel prossimo calciomercato di gennaio 2023: l’Almeria e il Cadiz. Difficile, dunque, ad oggi l’ipotesi di un ritorno in Italia per il giocatore che in passato ha militato nel Genoa e nel Milan. Più probabile che la sua carriera prosegua in Spagna. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Torna ad allenare in Spagna: manca solo l’annuncio ufficiale

Calciomercato Suso Siviglia addio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy