Torna ad allenare in Spagna: manca solo l’annuncio ufficiale

Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano il tecnico che torna ad allenare e lo fa in Spagna, ormai manca soltanto l’annuncio ufficiale.

Calciomercato: l’allenatore torna in Spagna

Dopo anni fermo è pronto ad una nuova avventura. L’ultima volta aveva guidato uno dei migliori club al mondo e tra i più prestigiosi in Spagna. Ora è pronto a tornare ancora una volta sulla panchina di un club de la Liga spagnola l’allenatore. Perché c’è stato un addio importante in panchina da parte di uno di questi con la società che ha deciso a chi affidare il proprio futuro.

Non sembra volerci pensare più di tanto il tecnico, che è pronto a dire sì subito dopo i contatti delle ultime ore. C’è la conferma anche da parte di un noto quotidiano che anticipa quello che sarà nelle prossime ore un comunicato ufficiale. I tifosi non hanno preso molto bene l’addio di Emery e per questo la società ha intenzione di chiudere un grande arrivo in panchina, uno che in Spagna è molto conosciuto tra gioco e risultati.

Il Villarreal ha scelto Quique Setien come nuovo allenatore per sostituire Emery.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Quique Setien Villarreal
Calciomercato Quique Setien Villarreal

Quique Setien Villarreal: è il nuovo allenatore

Secondo quanto riportato da A Bola, dovrebbe essere Quique Setien il sostituto di Unay Emery sulla panchina del Villarreal. Si attende soltanto l’ufficialità da parte del club. Il tecnico ha battuto la concorrenza di altri suoi colleghi e si siederà sulla panchina del Villarreal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Emery in Premier League

Villarreal: Quique Setien pronto a rilanciarsi

Quique Setien ha l’occasione di rilanciarsi al Villarreal che pare abbia scelto il tecnico spagnolo per sostituire appunto Emery andato via. Il tecnico è da due anni che è fermo, da quando è stato esonerato dal Barcellona nel 2020 e ora ha l’occasione di rimettersi in mostra e magari far vedere le sue grandi qualità da allenatore, quelle che sempre in Spagna, sulla panchina del Betis Siviglia, ha fatto vedere per un paio di anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Leao in Premier League

Quique Setien Villarreal
Quique Setien Villarreal
Impostazioni privacy