Roma%2C+occhio+a+Dybala%3A+contatti+per+il+futuro%2C+c%26%238217%3Bentra+la+clausola
stopandgoalcom
/2022/11/02/roma-dybala-rinnovo-contratto-clausola/amp/
Calciomercato

Roma, occhio a Dybala: contatti per il futuro, c’entra la clausola

Paulo Dybala è il miglior colpo di calciomercato della Roma: e il futuro qual è? I giallorossi vorrebbero tenerselo stretto per tanti anni ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, già nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Roma, futuro Dybala: le ultime

Paulo Dybala è il profilo che ha tenuto sulle spine tutti i top club europei: alla fine l’ha preso la Roma. La Joya è uno dei tanti calciatori che ha lasciato a parametro zero e dopo diverse peripezie ha deciso dove continuare la sua carriera, dopo l’addio alla Juventus. Il suo passaggio in giallorosso è stato caratterizzato da tanti chiacchiericci che hanno già lanciato ombre sul futuro.

Sulle tracce di Paulo Dybala c’era il forte interesse dell’Inter ma i nerazzurri hanno avuto difficoltà a chiudere e la Roma ne ha approfittato. Il suo agente, Jorge Antun, ha incontrato diverse squadre, ha sondato diversi club per dare alla Joya la possibilità di scelta più ampia possibile, fino alla scelta giallorossa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala alla Roma potrebbe non durare tantissimo. La Joya, convinto da José Mourinho, ha detto di sì al club giallorosso ed ha iniziato la sua avventura nel migliore dei modi ma le cose possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, futuro Dybala: c’è la clausola

La Roma si gode Paulo Dybala e il calciomercato potrebbe portare ad ulteriori novità. La Joya ha avuto un impatto subito positivo e determinante, poi l’infortunio lo ha costretto a rimanere ai box.

Ma Paulo Dybala è pienamente coinvolto nel progetto Roma. Il suo arrivo in estate è stato un vero colpo di mercato per i giallorossi, che per anticipare la concorrenza hanno anche accettato di inserire una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Una clausola che però la Roma vorrebbe già eliminare per allontanare potenziali voci di mercato.

Il pericolo addio di Dybala alla Roma è ancora concreto con una clausola tanto bassa e i giallorossi tremano. Se dopo il Mondiale dovesse continuare la stagione così come l’ha iniziata, è facile immaginare che a fine anno ci saranno altre big pronte a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dyabala: ecco chi firma al posto di Dybala

Calciomercato, futuro Dybala: rinnovo con la Roma e addio clausola

Secondo quanto riferito da TMW, la Roma ha intenzione di proporre un rinnovo di contratto a Dybala per eliminrare la clausola. Presto, Tiago Pinto comincerà a lavorare al rinnovo della Joya. Una formalità che corrisponderà ad un prolungamento di un altro anno con adeguamento dell’ingaggio. Il futuro che vedrà ancora Dybala al centro della scena? Nei prossimi mesi potrebbe già arrivare il rinnovo fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dybala: quando torna dall’infortunio? I dettagli

Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago