Roma: buone notizie per Dybala, la data del rientro

Importanti notizie che riguardano il club giallorosso. Tifosi, società e squadra attendono il rientro in campo dell’argentino.

Roma: infortunio Dybala, le ultime

In un primo momento si è parlato in maniera decisa e drastica riguardo il suo ritorno in campo. L’infortunio muscolare pare che abbia colpito in maniera pesante il giocatore, con il rientro posticipato direttamente nel 2023, qualcosa però ora potrebbe cambiare. Mourinho sente l’assenza del suo giocatore migliore e capocannoniere della Roma, infatti, il reparto offensivo continua a subire la sua mancanza.

Al momento sono crollati i gol fatti del club giallorosso, ancor più bassa la media senza Paulo in campo. C’è una notizia positiva che però ora arriva ai tifosi e allo stesso club della Roma riguardo le condizioni del giocatore. Arrivano aggiornamenti che possono portare a sviluppi importanti per il giocatore della Roma in vista dei prossimi impegni.

Paulo Dybala è pronto a rientrare dall’infortunio e aiutare la Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala
dybala rientro Roma

Roma: rientro Dybala, ai Mondiali ci sarà

Procede spedito il recupero di Dybala in casa Roma. Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo dell’argentino è per tornare in piena forma in vista del prossimo Mondiale in Qatar che inizierà il mese prossimo.

Non è da escludere però che la Roma possa riavere in campo Dybala per le ultime partite del 2022 che si giocheranno nelle prossime settimane fino al 12 novembre. C’è una data in casa Roma per il rientro del calciatore argentino. Una data segnata in rosso in tutta la città di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Pellegrini, la data del rientro

Roma: quando torna Dybala, rientro fissato

La speranza della Roma è di avere Dybala a disposizione per Roma Lazio, Derby della Capitale che si giocherà il prossimo 6 novembre. Per quella data, sponda Lazio, c’è un altro top player che sta provando a recuperare, è il capitano Ciro Immobile. Con loro due in campo lo spettacolo è assicurato e solo nelle prossime ore si potrà sapere di più al rigurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: annuncio su Mourinho

infortunio Dybala Roma tempi recupero
Dybala Roma tempi recupero
Impostazioni privacy