Calciomercato Roma: colpo al posto di Dybala, l’annuncio

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Dopo l’infortunio di Dybala il club giallorosso avrebbe già individuato con chi sostituirlo.

Calciomercato Roma, arriva il sostituto di Dybala: l’annuncio

La Roma è stata una delle regine dello scorso calciomercato, grazie anche ad un paio di colpi di lusso che hanno alimentato l’entusiasmo nella piazza giallorossa. Tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala che, però, da inizio anno è stato fin troppe volte fuori per infortunio.

Dopo la sfida di settimana scorsa contro il Betis La Joya si è nuovamente infortunato, questa volta in maniera già seria rispetto a quanto accaduto nel mese di agosto. L’argentino a causa di questo problema fisico dovrà rimanere fuori almeno fino al 2023, e per far fronte a questa assenza la Roma avrebbe già individuato il sostituto nel calciomercato.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita della delicata sfida di Europa League contro il Betis Siviglia, il ds della Roma Tiago Pinto ha parlato indirettamente dell’infortunio di Dybala svelando che il calciomercato estivo giallorosso era stato pensato per sopperire proprio a queste eventuali assenze.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaza e Belotti
Zaza e Belotti

Roma, ecco il sostituto di Dybala: l’annuncio di Tiago Pinto

La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala almeno fino al 2023, visto che il problema fisico che ha colpito La Joya è più grave del previsto. Il club giallorosso ha pensato dunque di correre subito ai ripari, scovando in casa il perfetto sostituto dell’argentino.

Stando a quanto svelato nel corso del pre partita di Siviglia, Tiago Pinto ha confermato che Belotti sarà il sostituto di Dybala nella Roma, quasi a confermare che l’arrivo del “Gallo” a Trigoria in quest’estate di mercato era stato pensato proprio per questo motivo.

“Dybala infortunato? Questa sarà un’ottima opportunità per Belotti, anche perchè ad inizio stagione sapevamo di costruire una squadra con infortuni ed abbassamento di forma in vista del Mondiale.”

LEGGI ANCHE>>> Roma, nuovi infortuni: Mourinho ha trovato il colpevole

Roma, questione attaccanti: Tiago Pinto dice la sua

In questo inizio di stagione nella Roma Paulo Dybala ha brillato più dei compagni di reparto, più anche degli stessi Belotti ed Abraham dai quali ci si aspettava, e ci si aspetta tutt’ora, decisamente di più.

Ai microfoni di Sky Sport Tiago Pinto ha anche speso due parole nei confronti degli attaccanti della Roma che non stanno vivendo un perfetto momento di forma:  “Chi è davanti ha più opportunità, ma l’importante è segnare. Quando gli attaccanti perdono la fiducia diventa un po’ più complicato, e non è di certo mancanza di qualità o di lavoro. Chi è fuori dal calcio può pensare sia una scusa stupida, ma con gli attaccanti funziona così.”

LEGGI ANCHE>>> Real Betis-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Andrea Belotti, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Belotti, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy