Roma, occhio a Dybala: contatti per il futuro, c’entra la clausola

Paulo Dybala è il miglior colpo di calciomercato della Roma: e il futuro qual è? I giallorossi vorrebbero tenerselo stretto per tanti anni ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, già nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Roma, futuro Dybala: le ultime

Paulo Dybala è il profilo che ha tenuto sulle spine tutti i top club europei: alla fine l’ha preso la Roma. La Joya è uno dei tanti calciatori che ha lasciato a parametro zero e dopo diverse peripezie ha deciso dove continuare la sua carriera, dopo l’addio alla Juventus. Il suo passaggio in giallorosso è stato caratterizzato da tanti chiacchiericci che hanno già lanciato ombre sul futuro.

Sulle tracce di Paulo Dybala c’era il forte interesse dell’Inter ma i nerazzurri hanno avuto difficoltà a chiudere e la Roma ne ha approfittato. Il suo agente, Jorge Antun, ha incontrato diverse squadre, ha sondato diversi club per dare alla Joya la possibilità di scelta più ampia possibile, fino alla scelta giallorossa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala alla Roma potrebbe non durare tantissimo. La Joya, convinto da José Mourinho, ha detto di sì al club giallorosso ed ha iniziato la sua avventura nel migliore dei modi ma le cose possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Dybala
Calciomercato Roma Dybala – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, futuro Dybala: c’è la clausola

La Roma si gode Paulo Dybala e il calciomercato potrebbe portare ad ulteriori novità. La Joya ha avuto un impatto subito positivo e determinante, poi l’infortunio lo ha costretto a rimanere ai box.

Ma Paulo Dybala è pienamente coinvolto nel progetto Roma. Il suo arrivo in estate è stato un vero colpo di mercato per i giallorossi, che per anticipare la concorrenza hanno anche accettato di inserire una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Una clausola che però la Roma vorrebbe già eliminare per allontanare potenziali voci di mercato.

Il pericolo addio di Dybala alla Roma è ancora concreto con una clausola tanto bassa e i giallorossi tremano. Se dopo il Mondiale dovesse continuare la stagione così come l’ha iniziata, è facile immaginare che a fine anno ci saranno altre big pronte a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dyabala: ecco chi firma al posto di Dybala

Calciomercato, futuro Dybala: rinnovo con la Roma e addio clausola

Secondo quanto riferito da TMW, la Roma ha intenzione di proporre un rinnovo di contratto a Dybala per eliminrare la clausola. Presto, Tiago Pinto comincerà a lavorare al rinnovo della Joya. Una formalità che corrisponderà ad un prolungamento di un altro anno con adeguamento dell’ingaggio. Il futuro che vedrà ancora Dybala al centro della scena? Nei prossimi mesi potrebbe già arrivare il rinnovo fino al 2026.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Dybala: quando torna dall’infortunio? I dettagli

Dybala Roma
Dybala Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy